La gelosia di Alessio per Anita al Grande Fratello 2024

ALESSIO E LA GELOSIA PER ANITA AL GRANDE FRATELLO 2024

Durante la settimana nella casa del Grande Fratello 2024 l’ingresso di alcuni ballerini cubani hanno spinto Anita ad alcune battutine che hanno fatto ingelosire Alessio. L’imprenditore ci è rimasto davvero male arrivando anche a scontrarsi con Anita. In puntata precisa: «non sono una persona gelosa, ma sono matto di Anita. Non l’ho mai nascosto, ma siccome ce lo siamo dimostrati non c’è bisogno di fare il test».

Anita però ci tiene a precisare su quanto successo nella casa: «era una situazione goliardica, una sorta di addio al nubilato, ho fatto cose che magari fuori non farei. Mi voglio sempre sentirmi libera di esprimermi, ho una ironia tagliente e stavo cercando di fargli capire che non ci conosciamo ancora bene. E’ il mio modo di fare ironia».

ALESSIO AL GRANDE FRATELLO 2024: “ANITA? NON ERO COSÌ FELICE DA QUALCHE ANNO”

Intanto Alessio parla delle emozioni che prova per Anita al Grande Fratello 2024: «sento che insieme siamo tanta roba. A volte mi guardo e mi dico cosa sta succedendo, quando la tengo accanto mi sembra un peccato dormire perché vorrei abbracciarla. Non ero così felice da qualche anno. Se pensi che non riesco più a proiettarmi single ad Ibiza e mi proietto con lei, sono spaventato, ma non ho paura di aver paura. Non mi ferma la paura, comunque vada ne è valsa la pena. Per la prima volta forse sono davanti ad una persona che non ha bisogno di me, siamo un plus l’uno per l’altro. Io sento che è una roba differente, rischiamo di finire innamorati in maniera pesante».

Anita visibilmente emozionante precisa: «lui continuamente mi dice quello che sente, mi dice che sono il suo Grande Fratello. Sono felice, è una cosa bella, comunque vada siamo felici». Dallo studio Cesara Buonamici commenta: «sono felice per Anita, il tuo cuore era sgombro. Quello che è successo tra di voi era nelle cose, tu hai seguito il tuo istinto perché questo doveva essere, il resto è la vita».

ECCO I VIDEO MEDIASET.

ARTICOLI COLLEGATI: