La gioia di Caterina: diventare psicologa e il legame speciale con mamma e nonna

SIMONA VENTURA, LA MAMMA ORGOGLIOSA

La celebre conduttrice Simona Ventura si mostra orgogliosa della figlia adottiva Caterina, che posa in copertina su Gente insieme a lei e alla nonna. Caterina, 18 anni, rivela il suo sogno di diventare psicologa e racconta di essere molto legata alle donne della sua famiglia.

LA FAMIGLIA RIUNITA A RIMINI

Caterina ha raggiunto la madre Simona a Rimini insieme all’intera famiglia. Nonostante l’assenza dei fratelli Niccolò e Giacomo, impegnati rispettivamente come personal trainer e nell’hotellerie, la Ventura si mostra felice di trascorrere del tempo con la figlia.

UNA STORIA DI ADOTTIVA

La madre di Simona, Anna, racconta con affetto il legame che lega la conduttrice alla figlia adottiva: “Simona ha mostrato tutta la sua forza 18 anni fa, quando ha deciso di accogliere Caterina nella sua vita. Riesce a entrare in contatto profondo con tutti e tre i ragazzi della famiglia, dimostrando di essere una mamma attenta e amorevole.”

IL DONO DEL SIGNORE

Simona Ventura non fa mistero della sua gratitudine per aver avuto l’opportunità di accogliere Caterina nella sua famiglia: “Caterina è un dono del Signore. L’amore che unisce lei e i suoi fratelli è qualcosa di commovente. Ognuno di loro sta seguendo i propri sogni e mi riempie di orgoglio vedere la loro realizzazione.”

IL SOGNO DI CATERINA

Caterina, a sua volta, si mostra grata per l’affetto e il sostegno ricevuto da mamma e nonna: “Sono le donne più forti e gentili che io conosca, siamo molto unite.” La giovane aspirante psicologa ha trascorso del tempo in Inghilterra per studiare e ora è pronta a intraprendere il suo percorso universitario in Italia.

UNA FAMIGLIA UNITA E FELICE

La famiglia Ventura trascorre momenti di gioia e serenità insieme, godendosi il sole, la piscina e persino i tornei di biglie. Caterina si dice felice di essere accanto alle persone che ama e di poter contare sull’affetto e il supporto di chi le sta accanto.

ARTICOLI COLLEGATI: