La gioia di Ludovica Valli per la nascita di Lola, il terzo figlio, con foto emozionante

LUDOVICA VALLI, LA FELICITA’ PER LA NASCITA DI LOLA

La cicogna ha finalmente bussato e portato il suo dono inestimabile. Ludovica Valli, sorella di Beatrice, annuncia la nascita del terzo figlio, una femmina: la bimba, venuta alla luce, ieri, mercoledì 4 settembre, si chiama Lola.

Ludovica Valli, influencer e ex tronista di Uomini e Donne, è pazza di felicità per l’arrivo della piccola. Anche il compagno Gianmaria Di Gregorio, papà tris, e i piccoli Anastasia e Otto Edoardo, 3 e un anno, sono estremamente felici di accogliere la nuova arrivata.

LA GIOIA PER UNA FAMIGLIA CHE SI ALLARGA

Ludovica aveva annunciato la gravidanza a marzo scorso, mostrando il pancino e condividendo la gioia con i figli che l’abbracciavano. L’influencer aveva definito la gravidanza come la cosa più inaspettata della loro vita insieme, esprimendo tutta la sua felicità per il lieto evento.

La Valli aveva tenuto nascosta la dolce attesa per un po’, per poi ufficializzarla e mostrare tutto l’amore per il nuovo pancione. Con gioia e commozione, Ludovica sottolinea che i figli che ha li vuole crescere tutti lei e che forse questa sarà l’ultima gravidanza.

LOLA, LA NUOVA REGINETTA DELLA FAMIGLIA

Lola è finalmente arrivata, portando gioia e felicità nella vita della famiglia Di Gregorio-Valli. Il parto è andato benissimo e la neonata gode di ottima salute. Ludovica ha condiviso sui social una foto della piccola, condividendo emozioni e pensieri.

La neo mamma ha scritto: “Lola Di Gregorio: che fantastica storia è la vita? La ragione della nostra esistenza. 04.09.2024”. Inoltre, Ludovica Valli ha fatto sapere che i fratellini Anastasia e Otto Edoardo non vedono l’ora di conoscere la nuova arrivata e che metterla al mondo è stata una delle cose più belle della sua vita.

Una famiglia felice e unita, pronta ad accogliere Lola con tutto l’amore possibile. L’avventura di crescere insieme si arricchisce di un nuovo capitolo, fatto di risate, giochi e tanto amore.

ARTICOLI COLLEGATI: