La lite sui soldi tra l’ex tronista Giulio Raselli e l’ex gieffino Matteo Diamante

SORGONO TENSIONI FRA GIULIO RASELLI E MATTEO DIAMANTE

Giulio Raselli, il noto ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne, sembra essere al centro di una disputa piuttosto sgradevole con l’ex gieffino Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita Pelizon.

LE ACCUSE DI MATTEO

Sul profilo Instagram di Raselli sono apparsi diversi commenti di Diamante in cui gli ricorda del denaro che gli avrebbe prestato e accusandolo di essere sparito.

“Mi dovresti dare ancora i miei soldi sei sparito e devi dei soldi anche ad altre persone” questi sono solo alcuni dei commenti di Matteo rivolti a Giulio su Instagram. Accuse pesanti che mettono in luce una situazione molto tesa tra i due ex personaggi televisivi.

IL RISARCIMENTO RICHIESTO

Matteo sembra essere decisamente determinato nel chiedere indietro i soldi che, a suo dire, Giulio gli avrebbe prestato. Sono apparsi messaggi che lo evidenziano: “Ciao Giulio, ti scrivo di nuovo qua, mi devi dei soldi da mesi, riesci almeno a rispondermi al telefono? Sono miei, grazie” e “Ciao Giulio, riusciresti a rispondermi ai mille messaggi che ti ho lasciato? Sia nei dm che su Whatsapp… così è, per correttezza.”

LA REAZIONE DI GIULIO

Al momento, Raselli non ha risposto pubblicamente alle accuse e alle richieste di Matteo. La situazione sembra essere piuttosto delicata e non è chiaro come si evolverà.

IL RICORSO A TWITTER

L’escalation della disputa è stata tale che alcuni utenti hanno condiviso su Twitter degli screenshot dei commenti di Matteo sotto le foto di Giulio su Instagram, mostrando la gravità e l’imbarazzo della situazione.

ANNUNCIO

La vicenda continua a tenere banco sul web, con i fan delle due personalità televisive che si dividono tra chi difende Raselli e chi supporta Diamante. Non si sa, al momento, come la disputa si risolverà e se le due parti riusciranno a trovare un accordo.

CONCLUSIONE

Le tensioni e le controversie tra personaggi del mondo dello spettacolo non sono certo una novità, ma quando coinvolgono figure note al grande pubblico il clamore mediatico è inevitabile. Resta da vedere come si evolverà questa diatriba tra Giulio Raselli e Matteo Diamante, e se alla fine riusciranno a chiarire la questione in modo pacifico o se la disputa avrà conseguenze più serie. La vicenda rimane al momento aperta, con gli occhi di fan e curiosi puntati su ogni nuovo sviluppo.

ARTICOLI COLLEGATI: