La richiesta strana alla modella Belen Rodriguez
La madre di Belen, Veronica Cozzani, si è infuriata dopo che la figlia ha ricevuto una richiesta strana da parte di un fan sui social media. In uno dei suoi post Instagram, Belen ha posato in intimo per un brand e, come sempre, ha ricevuto molti complimenti per la sua forma fisica. Tuttavia, alcuni commentatori hanno accusato la modella argentina di abusare di filtri e ritocchini digitali per rendere le sue fotografie migliori.
La risposta di Veronica Cozzani
La madre di Belen ha preso sul serio la vicenda ed ha risposto senza troppi fronzoli al fan che le ha chiesto di trovare lavoro per un parente in tv. Non chiaro se il presunto fan stesse provando a ‘trollare’ o meno. La signora Cozzani è andata in cerca di coloro che avevano criticato la figlia e ha risposto piccatamente alle loro obiezioni.
La difesa della figlia Belen
Non è la prima volta che la donna argentina si mette alla tastiera a difendere con le unghie la figlia. Infatti, spesso, verifica i commenti dei seguaci di Belen e, quando nota che qualcuno supera il limite del buon senso, si precipita a metterlo in riga. Veronica Cozzani ha anche ricevuto un commento da una persona che ha sostenuto che la Rodriguez avesse gli occhi spenti per via di un presunto periodo difficile della sua vita, ma questo commento non ha alcun fondamento. La madre di Belen ha difeso la figlia con forza contro i troll sui social media.