La madre di Fedez non si sbilancia sulla presunta crisi con Chiara Ferragni

CRISI TRA CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: LE ULTIME INDISCREZIONI

Le voci sul presunto fallimento del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez si fanno sempre più insistenti, con nuove notizie e dettagli che emergono costantemente. Mentre l’imprenditrice è annunciata come ospite della prossima puntata di Che tempo che fa, sono in corso polemiche riguardo alla presenza della Ferragni in televisione senza un adeguato contraddittorio sul cosiddetto “pandoro-gate”. Tutto questo mentre la madre e manager di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, chiamata affettuosamente Tatiana, si è espressa su queste indiscrezioni, mostrando riserbo ma auspicando che tutto vada per il meglio.

LA REAZIONE DI TATIANA: “NON MI SENTO DI DIRE NULLA”

AdnKronos ha contattato Annamaria Berrinzaghi per un commento riguardo alle voci sulla crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. La madre e manager del cantante ha risposto con cautela, dichiarando di non sentirsi a suo agio nel commentare una situazione così delicata che riguarda suo figlio e la sua nuora: “In questo momento non mi sento di dire nulla, anche perché non sono la diretta interessata, dunque penso che non sia neanche corretto che vengano fuori cose che io non voglio assolutamente esporre. Mi dispiace ma non saprei cosa dirle”. Tatiana ha dunque espresso la volontà di mantenere un certo riserbo sull’argomento, ma ha anche aggiunto: “In questo momento riteniamo non sia opportuno dire nulla. Tutti quanti ci auguriamo che tutto vada bene”. Un commento che non smentisce né conferma le voci sulle difficoltà tra i Ferragnez, ma che lascia speranza che la situazione possa risolversi nel migliore dei modi.

LE POLEMICHE SULL’OSPITATA DI CHIARA FERRAGNI A “CHE TEMPO CHE FA”

Nella tarda mattinata di giovedì 22 febbraio, Fabio Fazio ha annunciato che Chiara Ferragni sarà ospite della puntata di Che tempo che fa in onda domenica 3 marzo. Tuttavia, l’annuncio ha scatenato polemiche e critiche da parte del Codacons, che ha presentato una formale diffida alla rete televisiva Nove e a Discovery Italia. Il motivo della protesta risiede nel mancato contraddittorio sull’ormai famoso “pandoro-gate”. Il Codacons ha espresso chiaramente la richiesta di annullare l’ospitata della Ferragni a meno che non sia previsto un dialogo equilibrato e con spazio per il contraddittorio riguardo alle polemiche suscitate da un video in cui la Ferragni mostra disappunto per un regalo di pandoro ricevuto. Se la richiesta non verrà accolta, il Codacons minaccia un ricorso d’urgenza per chiedere il sequestro della trasmissione.

LA PAROLA DEL CDA DI CHE TEMPO CHE FA

In risposta alle polemiche sollevate dal Codacons, il CDA di Che tempo che fa ha rilasciato una dichiarazione ufficiale, in cui sottolinea la volontà di garantire una trasmissione equilibrata e rispettosa di tutte le posizioni in merito al “pandoro-gate”. Si auspica quindi che la partecipazione di Chiara Ferragni alla puntata del programma sia gestita nel pieno rispetto della controversia, concedendo spazio a un dibattito costruttivo e in grado di dare voce a tutte le parti coinvolte.

LA REAZIONE DI CHIARA FERRAGNI

Al momento, Chiara Ferragni non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito alle polemiche sul suo imminente ospite a Che tempo che fa. La star dell’influencer marketing sembra preferire il silenzio in attesa di sviluppi sulla situazione, evitando così di alimentare ulteriori speculazioni o polemiche. Si attendono dunque nuove comunicazioni ufficiali da parte di entrambi i diretti interessati per fare chiarezza su questa delicata vicenda.

CONCLUSIONE: IN ATTESA DI NUOVE SVOLTE

Le ultime news sui Ferragnez sembrano confermare la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, senza tuttavia fornire conferme ufficiali né smentite da parte dei protagonisti. Mentre la madre e manager di Fedez preferisce mantenere un riserbo saggio, le polemiche riguardo all’ospitata di Chiara Ferragni a “Che tempo che fa” suscitano un vivace dibattito. Resta da capire come evolverà la situazione e quali saranno le prossime mosse della coppia che ha tenuto in scacco l’attenzione del mondo dello spettacolo e dei social per tanto tempo. Restiamo dunque in attesa di ulteriori sviluppi e dichiarazioni ufficiali che possano portare chiarezza su questa delicata vicenda.

ARTICOLI COLLEGATI: