La madre di Monia La Ferrera difende la figlia dalla lite al Grande Fratello: la versione di Josh Rossetti

La Finale del Grande Fratello: Trionfa Perla Vatiero, Beatrice Luzzi al Secondo Posto

La Finale del Grande Fratello è andata in onda ieri sera, lunedì 25 marzo, su Canale5 e ha visto il trionfo di Perla Vatiero, mentre Beatrice Luzzi si è classificata al secondo posto. Oltre alle varie opinioni di stampa e pubblico su chi davvero si meritasse la vittoria della diciassettesima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, a far discutere è stato un episodio avvenuto fuori dagli studi di Cinecittà: una rissa tra Josh Rossetti e Massimiliano Varrese.

Rissa tra Rossetti e Varrese: Le Versioni dei Diretti Interessati

Il video che mostrava l’ex concorrente del GF e il fratello di Greta Rossetti litigare furiosamente, con il secondo che non risparmiava pugni e calci alla macchina in cui era seduto Varrese, ha fatto rapidamente il giro del web. Ovviamente, non sono mancate le ipotesi più assurde sui motivi che hanno scatenato la lite, ma poche ore fa è stato Josh Rossetti a raccontare la sua versione dei fatti. Secondo il fratello di Greta, la lite è stata provocata da Varrese che si è avvicinato a loro e dalla macchina ha iniziato ad applaudire e a provocarlo, probabilmente per via della relazione con Monia La Ferrera, ex fiamma del guru ed ex gieffina con cui sembrava che Massimiliano stesse per riallacciare una relazione nella Casa.

ROSSETTI RACCONTA LA RISSA

Sulla rissa, Rossetti ha dichiarato: “In merito all’accaduto di ieri sera post puntata, post finale. Io e Monia eravamo tranquilli sul van, tutto a un tratto Varrese si avvicina a noi istigandoci, istigando me, istigando Monia. Inizia ad applaudire, a fare i suoi sorrisini, ha iniziato a provocarmi. Io ho aspettato un attimo che lui si avvicinasse alla macchina, c’erano comunque 4 metri di distanza. Mi sono avvicinato e ho chiesto a lui cortesemente, per favore, di scendere alla macchina e parlare con me da uomo a uomo. Lui mentre era dentro la macchina mi rideva in faccia e ha iniziato a dirmi no non scendo, io volevo solo parlare da uomo. Poi la situazione mi è sfuggita di mano, la violenza non va usata, ammetto che non ho contato fino a 10, mi scuso con tutti quanti, ma non c’era nessuna bambina in macchina perché io non mi permetterei mai davanti a sua figlia di fare una cosa del genere. Detto questo mi scuso per come ho reagito davanti a tutta Italia senza problemi.”

Madre di Monia La Ferrera Interviene Contro Varrese

Nel frattempo, anche la madre di Monia La Ferrera ha deciso di intervenire sulla questione, prendendo le difese della figlia contro l’atteggiamento di Varrese. In un post su social, infatti, Radhia ha così affermato: “Buongiorno ragazzi, sono la mamma di Monia e sono incavolata nera. Non mi è piaciuto quello che ha detto Massimiliano a mia figlia, ovvero, applaudire e dire ‘brava, brava Monia’. E’ vero, brava Monia perché ti ha ripulito la faccia dopo quello che è successo con Heidi (Baci ndr), quello che è successo là dentro, è stata una grande donna Monia, proprio una grande donna…”

Continua a Leggere le Ultime News sul Grande Fratello

Un post condiviso da Radhia La Ferrera su Instagram mostra il supporto della madre di Monia alla figlia contro Massimiliano Varrese. La polemica è destinata a non placarsi presto, con entrambe le parti che continuano a difendere le proprie posizioni. Resta aggiornato sul Grande Fratello per tutte le ultime news e sviluppi legati alla rissa tra i concorrenti.

ARTICOLI COLLEGATI: