La Marvel potrebbe aver appena spoilerato il ritorno di Thanos nell’MCU

Un nuovo trailer per The Marvels avrebbe potuto rovinare il ritorno di Thanos di Josh Brolin.

L’ormai iconico Grande Cattivo è stato visto l’ultima volta in Vendicatori: Fine dei giochi quando una delle sue varianti è arrivata alla sequenza temporale principale dell’MCU dove ha quasi spazzato via tutta l’esistenza. Prima di ciò, l’originale Thanos aveva strappato con successo metà della vita nell’universo.

Inutile dire che quegli eventi furono molto traumatici per tutti nell’universo cinematografico Marvel.

Se il marketing è qualcosa su cui basarsi, gli eventi catastrofici degli ultimi due film hanno avuto un impatto significativo su Captain Marvel di Brie Larson, qualcosa che sarà esplorato nel suo prossimo sequel The Marvels.

Thanos è in The Marvels?

Un nuovo trailer ha apparentemente ha rovinato il ritorno di Thanos di Josh Brolin.

Sebbene non sia stato visto alcun nuovo filmato dell’iconico cattivo, è possibile ascoltare un dialogo completamente nuovo che non era mai stato presente Vendicatori: Guerra infinita O Fine del gioco.

La nuova linea vede il Titano Pazzo minacciare, “Ce ne saranno sempre altri per finire il mio lavoro.”

Visto che questa frase non era mai stata pronunciata prima, i Marvel Studios hanno rovinato accidentalmente il ritorno del cattivo?

Sebbene sia certamente possibile, la nuova linea di dialogo potrebbe semplicemente essere inutilizzata e riproposta per motivi di marketing.

Vale la pena sottolineare come la voce di Thanos nel teaser appaia come una voce fuori campo mentre vengono mostrate le immagini del Dar-Benn di Zawe Ashton.

L’allusione sembra chiara. Il cattivo di Le Meraviglie potrebbe mirare a continuare la crociata di Thanos.

Dar-Benn, Le meraviglie
Studi Marvel

Non si sa molto su ciò che Dar-Benn potrebbe fare nel film, anche se i dialoghi della stessa Captain Marvel indicano che il cattivo sta prendendo di mira specificamente ovunque Carol Danvers chiami casa.

Le meraviglie, Dar-Benn
Studi Marvel

Qualunque cosa Dar-Benn stia facendo, è già abbastanza grave creare una grande squadra tra Captain Marvel, Monica Rambeau e Kamala Khan: continuare il lavoro di Thanos sarebbe sicuramente all’altezza.

Le meraviglie, Dar-Benn
Studi Marvel

Il teaser completo può essere visto di seguito:

Thanos tornerà davvero nel MCU?

Thanos potrebbe essere morto nella sua ultima apparizione (due volte), ma ciò non ha impedito ai fan di desiderare ancora di più la grande minaccia viola.

Se ritorna, probabilmente non dovrebbe essere posizionato come la minaccia chiave del MCU, ma la straordinaria prestazione di Josh Brolin non è mai una cosa negativa.

Dopotutto, una versione del suo ritorno avrebbe senso dato che suo fratello, Eros di Harry Styles, ha appena fatto il suo debutto nel MCU nel 2021. Eterni. Sarebbe strano introdurre quel personaggio e di conseguenza non dare ai fan più Thanos.

Si potrebbe pensare che un tale ritorno avverrebbe sotto forma di Eterni 2quindi un aspetto fresco in qualcosa già da prima Le Meraviglie sarebbe certamente sorprendente.

Ma, alla fine, questa nuova linea di dialogo potrebbe essere semplicemente riproposta di contenuti inutilizzati dalla produzione degli ultimi due. Vendicatori film.

Secondo quanto riferito, sono stati tagliati molti contenuti di Thanos guerra infinitaquindi i Marvel Studios potrebbero facilmente sedersi su un sacco di contenuti Thanos mai visti prima.

Anche se Thanos potrebbe non essere ancora tornato, i fan possono godersi l’attuale problema dell’MCU, Kang the Conqueror di Jonathan Majors, nel film di Tom Hiddleston Lokiche sta attualmente trasmettendo la sua seconda stagione su Disney+.


Le Meraviglie uscirà nei cinema il 10 novembre 2023.

ARTICOLI COLLEGATI: