La Marvel potrebbe pentirsi di aver pagato a Jonathan Majors $ 20 milioni per “Avengers 5”

tramite i Marvel Studios

Più passa il tempo senza che la Marvel rilasci una dichiarazione ufficiale sulle accuse che perseguitano Jonathan Maggioridiventa sempre più probabile che lo studio sia destinato a tagliare i ponti con l’attuale grande cattivo della Multiverse Saga.

Mentre il team legale dell’attore continua a professare la sua innocenza, anche se viene scagionato da ogni illecito, la situazione continuerà a essere un’ombra che incombe sullo sfondo della sua carriera per gli anni a venire. Di conseguenza, sborsare la somma principesca di $ 20 milioni per averlo come titolo Vendicatori: la dinastia Kang sta iniziando a sembrare un enorme errore di calcolo finanziario.

Ovviamente, la Marvel non avrebbe avuto idea delle accuse ribollenti in agguato sullo sfondo quando ha offerto per la prima volta ai Major in rapida ascesa una somma di denaro da far venire l’acquolina in bocca per combattere i più potenti eroi della Terra, che è quasi il doppio di Josh Brolin. guadagnato per aver interpretato Thanos Vendicatori: guerra infinita E Fine del gioco combinato – ma il senno di poi è sempre 20/20.

Non solo, ma secondo quanto riferito Majors ha anche un accordo di partecipazione agli utili back-end integrato nel suo contratto, che potrebbe teoricamente aumentare i suoi potenziali guadagni di decine di milioni di dollari se La dinastia Kang esibirsi allo stesso livello dei suoi predecessori al botteghino.

Ipoteticamente parlando, anche se Majors emergesse dall’attuale controversia senza affrontare alcuna azione penale, ci saranno ancora molte persone là fuori che non saranno contente del fatto che il 33enne abbia incassato una potenziale manna fino a $ 50 milioni. la fine del 2025, rendendo il wicket appiccicoso della Marvel ancora più appiccicoso.

ARTICOLI COLLEGATI: