La modella, il cui labbro è stato strappato via da un pitbull, mostra con orgoglio il suo sorriso rinnovato

Brooklinn Khoury, un’influencer diventata famosa dopo un attacco di cane nel 2020, ha documentato il suo percorso di recupero sui social media. Con finito 450.000 follower sul suo account Instagram, Khoury ha raccolto un supporto significativo. Condivide anche la sua storia attraverso vlog sul suo canale YouTube, motivando molte persone a non rinunciare mai alle proprie speranze e ai propri sogni.

La vita di questa donna è cambiata in un solo giorno.

Lo skateboarder professionista Brooklinn Khoury ha recentemente condiviso i risultati del suo ultimo intervento di chirurgia ricostruttiva sui social media. Dopo essere stata aggredita da un pitbull nel 2020 e aver perso il labbro superiore e parte del naso, la 23enne ha subito sette interventi chirurgici per ricostruire il volto. In una serie di foto, Khoury mostra i risultati di quella che spera sarà la sua procedura finale. Nella sua intervista, si apre sull’operazione e sulle sue emozioni mentre si avvicina alla fine del suo viaggio.

“Fondamentalmente, il mio dottore sta ricreando il mio labbro superiore in questo intervento, creando un arco di Cupido e colonne centrali. Quindi in un certo senso rendere il mio labbro più estetico “, Khoury detto nella sua intervista, dicendo che i suoi interventi normalmente richiedono tutto il giorno per essere completati. “Il mio dottore è molto cauto e vuole fare tutto alla perfezione.”

Secondo lei, il recupero di Khoury dal suo ultimo intervento di chirurgia ricostruttiva potrebbe richiedere fino a 6 settimane. Khoury ha rivelato che non avrebbe avuto alcuna sensazione nel labbro superiore subito dopo la procedura. Potrebbero essere necessari fino a 4 mesi prima che la sensazione ritorni.

Gli interventi chirurgici sono ormai diventati parte della vita di Brooklinn.

Da quando è sopravvissuta a un attacco di pitbull, Brooklinn è diventata permanente paziente di un chirurgo plastico, che potrebbe sembrare una vera sfida, sia fisicamente che mentalmente.

Non ha aspettative specifiche per l’aspetto del suo viso dopo i suoi interventi di chirurgia ricostruttiva, nonostante la reputazione di perfezionista del suo medico.

“La mia speranza personale, proprio come qualsiasi intervento chirurgico che faccio, è solo imparare ad amare ciò che vedo”, ha detto dice. “Prima, mi concentravo solo su cose così piccole che non avevano nemmeno importanza. Ad esempio, avevo un brufolo sul labbro superiore proprio quando è avvenuto l’attacco, e ricordo di essere stato così insicuro al riguardo. E poi 15 minuti dopo, il mio intero labbro era sparito.

Brooklinn è diventata una vera fonte d’ispirazione per gli altri con il suo ottimismo.

Sul suo Instagram, Brooklinn continua a condividere i risultati della sua guarigione e ad ispirare molte persone con la sua positività. In uno dei suoi post, lei scrive, “Quasi tre settimane dopo l’intervento! Tutto sta guarendo così bene. Ancora piuttosto gonfio ma così benedetto dai risultati!

“Sono sempre stata una persona sicura di sé, e non mi è mai veramente importato del mio aspetto. Amo sinceramente me stessa e il modo in cui sembro, ma la società non sempre pensa come me,” lei azionispiegando che questo è il motivo per cui è stata così aperta nel condividere la sua storia sui social media nonostante tutti gli sguardi maleducati o i commenti critici che riceve.

“Per me personalmente, non ha senso essere impacciato, e penso che pubblicare sui social media abbia sicuramente aiutato a guarire”, dice Khoury. “Sui social media sono molto trasparente. Quello che vedi è come sono di persona.

ARTICOLI COLLEGATI: