La moglie di Kevin Costner “era stufa” delle ossessive abitudini del marito

Secondo quanto riferito, la moglie separata di Kevin Costner, Christine Baumgartner, era “scontenta” del suo programma di lavoro prima della sua richiesta di divorzio la scorsa settimana.

“Christine vuole che trascorrano del tempo in famiglia nella loro casa di Santa Barbara”, una fonte vicina alla famiglia ha detto a people.

“Durante le riprese, Kevin non è molto presente. La sua assenza è stata molto dura per lei.

Nonostante sapesse che sua moglie era infelice, l’insider ha affermato che l’attore era “ossessionato” dalla regia, produzione e recitazione nel suo prossimo film, “Horizon”, che si è svolto nel sud dello Utah da agosto a novembre 2022.

“Non ne era contenta”, ha semplicemente detto la fonte.

Un’altra fonte nel settore dell’intrattenimento ha detto allo sbocco che la carriera di Costner ha occasionalmente “preso la precedenza sulla sua vita familiare”.

“Kevin non è stato molto a casa per un bel po’ di tempo a causa delle riprese, della popolarità di ‘Yellowstone’ e del tempo necessario per gli altri suoi progetti. È stato molto richiesto”, ha detto la fonte, riferendosi al ruolo da protagonista di Costner nella fortunata serie western.

L’insider ha ammesso che il “successo e l’eccitazione dell’attore di “Bodyguard” per il nuovo progetto probabilmente hanno distolto la sua attenzione dalla sua famiglia più di quanto si rendesse conto. “

“Dal momento che non sembrava che sarebbe cambiato e probabilmente potrebbe peggiorare, ha causato tensione a casa”, ha concluso la fonte.

“Ovviamente non vuole il divorzio, e la riprenderebbe”, ha rivelato l’insider e ha aggiunto che ancora “ama (Baumgartner) e ama i suoi figli”.

Gli ex condividono tre figli insieme – Cayden, 16, Hayes, 14 e Grace, 12 – e ogni genitore ha chiesto l’affidamento congiunto.

Da allora, Baumgartner è stata fotografata in giro senza la sua fede nuziale e insieme alla figlia Grace.

Costner ha mantenuto un profilo basso da quando è arrivata la notizia della separazione, ma è stato visto indossare la sua fede nuziale e sorridere con due donne solo un giorno prima che sua moglie presentasse.

Poco dopo il suo deposito, Paramount ha annunciato che “Yellowstone” sarebbe stato cancellato dopo la sua prossima quinta stagione.

ARTICOLI COLLEGATI: