La nuova tronista Tina Cipollari: selezione feroce e valutazione dei regali dei corteggiatori

TINA CIPOLLARI TRONISTA A UOMINI E DONNE: LA SELEZIONE ‘FEROCE’

Era dal 2002 che non si sedeva sul trono da tronista, ma questa volta Tina Cipollari è tornata. Le prime immagini la mostrano come un’autentica opinionista senza peli sulla lingua. La 59enne accoglie i suoi corteggiatori con una richiesta particolare: conoscere le proprietà che essi possiedono. Senza mezzi termini, Tina si dichiara in cerca di un compagno ‘straricco’ e non ha intenzione di perdere tempo.

LA CRITICA AGLI ASPIRANTI COMPAGNI

Il primo corteggiatore ad affrontare la fredda valutazione di Tina è Antonino, 60 anni. Il suo aspetto troppo giovanile non convince la tronista che pretende risposte chiare e dirette sul patrimonio dei pretendenti. Tuttavia, l’uomo si perde in discorsi romantici e regala un dolce alla protagonista, scatenando l’ira di Tina.

Il secondo corteggiatore, Riccardo, geometra di 66 anni e ex corteggiatore di Gemma Galgani, non riceve migliore accoglienza. Nonostante porti doni come una corona e un bracciale, Tina boccia la sua offerta definendola ‘bigiotteria’.

COSIMO, L’UNICO A PASSARE

Il terzo corteggiatore, Cosimo, 47 anni, si distingue dagli altri pretendenti. Proprietario di un villaggio turistico in costruzione, membro del Porsche Club e amministratore di enti e società, porta alla tronista un grande mazzo di rose, dolcetti e un bracciale modello ‘tennis’. La richiesta di Tina di valutare se i brillanti del bracciale siano veri viene accolta positivamente e l’uomo riesce a superare il test.

LA DECISIONE FINALE

Nonostante Cosimo passi la selezione, Tina lo tiene in stand by mentre congeda gli altri due pretendenti. Prima di riassestarsi nel suo posto da opinionista, rivolge a Maria De Filippi una raccomandazione: verificare le proprietà dei corteggiatori. La tronista sottolinea la differenza tra Cosimo e gli altri due pretendenti, definendoli “due scappati di casa”. La velenosa e lapidaria critica di Tina non risparmia nemmeno l’aspetto fisico dei pretendenti, ma il pubblico da casa sembra divertirsi e la elegge ancora una volta ‘regina’.

In conclusione, Tina Cipollari si conferma come un’opinionista senza filtri e pronta a esprimere le sue preferenze con estrema franchezza. La sua selezione ferrea e senza compromessi promette scintille e intrighi nel corso della puntata di Uomini e Donne.

ARTICOLI COLLEGATI: