Stefano De Martino inedito su Bar Stella: come è nato il programma

Stefano De Martino è pronto a tornare alla ribalta con il suo programma Bar Stella. A partire dal 25 aprile, il conduttore sarà nuovamente in onda sulla Rai 2 con il suo popolare show dalla cadenza leggera, che era stato interrotto lo scorso gennaio. In un’intervista rilasciata al settimanale TV Sorrisi e Canzoni, De Martino ha confessato come gli è venuta l’idea di portare in TV il suo “late night show”: “Tre anni fa sono piombato in Rai con un foglio in mano e una bozza di questo programma”, ha svelato il noto conduttore.

Le novità della nuova edizione di Bar Stella

Sempre nell’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, De Martino ha anticipato alcune delle novità della nuova edizione di Bar Stella. “La scaletta ha appuntamenti fissi come la band, il jingle, la Signorina Buonasera, la sigla della buonanotte, poi ci sono mille imprevisti”, ha spiegato il conduttore, pronto a ripartire dal punto in cui si era interrotto il suo programma. La nuova edizione del suo format, tuttavia, riserverà anche numerose sorprese per il pubblico.

Le voci sulla presunta gravidanza di Belen Rodriguez

Durante le ultime settimane, il nome di Stefano De Martino ha fatto molto parlare di sé anche a causa delle voci che circolavano riguardo ad una presunta gravidanza della moglie Belen Rodriguez. Tuttavia, la coppia ha successivamente smentito le voci tramite una dichiarazione della stessa showgirl argentina a Le Iene: “Non sono incinta, non sono scappata in Argentina, non ho divorziato, non ho una crisi personale”. La coppia si è dimostrata solida e pronta a continuare la sua vita con serenità.

ARTICOLI COLLEGATI: