LA GUERRA MEDIATICA TRA FEDEZ E BARBARA D’URSO
Nel lontano 2015 Fedez nel videoclip del suo brano “Non c’è due senza trash”, vestiva satiricamente i panni di Carmelita. La canzone era una di quelle più divertenti: criticava la televisione e i programmi giudicati sopra le righe, facendo riferimento proprio a Barbara. Con tanto di parrucca e il vestito a pois, rossetto rosso e cartellina tra le mani, il 34enne era alla guida di Pomeriggio Trash.
In quegli anni tra Fedez e Barbara non correva buon sangue. Lui le lanciava sempre stilettate, anche troppo evidenti. Lei ogni tanto replicava addirittura in diretta tv. Era il tempo delle incomprensioni e dei veleni tra i due. Adesso, però, è tutto alle spalle.
IL RITROVO CASUALE IN TRENO
Federico Lucia incontra la presentatrice in treno e, amabilmente, guarda il filmato in cui era travestito da d’Urso proprio insieme a Barbara. Poi si scatta un selfie con lei: tra loro solo baci e abbracci. Insieme ci ridono semplicemente su.
UN NUOVO CAPITOLO PER FEDEZ
Lontano da Chiara Ferragni, Fedez mette in garage la sua Ferrari Roma spider nuova di zecca e prende possesso del suo nuovo appartamento in piazza Castello, 400 metri quadri, nel cuore di Milano. Per essere vicino ai figli Leone e Vittoria, 6 e 3 anni, e trovare una nuova dimensione da separato.
IL CAMBIAMENTO DI PROSPETTIVA
La vita di Fedez è cambiata radicalmente negli ultimi anni. Dalle polemiche e dalle critiche nei confronti di Barbara d’Urso, si è passati a un rapporto amichevole e pacifico. L’incontro casuale in treno e il selfie insieme sono la dimostrazione tangibile di come le antiche animosità possano trasformarsi in nuove amicizie.
In conclusione, la storia tra Fedez e Barbara d’Urso rappresenta un esempio di come le persone possano evolversi e superare vecchie divergenze. Il selfie condiviso sui social è un segno di pace e di apertura mentale da parte di entrambi, dimostrando che anche le situazioni più complesse possono avere un lieto fine.