La popolarità post-Grande Fratello: le parole di Paolo Masella suscitano polemiche (VIDEO)

L’avventura dei concorrenti del Grande Fratello sta per giungere alla sua conclusione. Secondo quanto svelato da Alfonso Signorini, le luci della casa di Cinecittà si chiuderanno il 25 marzo, con la Finale che andrà in onda su Canale5.

GF, PAOLO MASELLA PARLA DELLA POPOLARITÀ DOPO IL REALITY [VIDEO]

Le prime due finaliste sono state già annunciate: si tratta di Beatrice Luzzi e Rosy Chin, mentre il resto dei concorrenti è ancora in bilico tra nomination e possibili eliminazioni. In attesa di scoprire chi saranno i prossimi finalisti e chi vincerà il programma, Paolo Masella è stato protagonista di un discorso nella Casa che ha suscitato non poche polemiche.

IL FUTURO INCERTO DEI CONCORRENTI AL DI FUORI DEL GF

Il macellaio romano si è espresso a proposito della popolarità che travolgerà lui e gli altri concorrenti della Casa dopo la fine del GF. Nel programma, la sua figura è stata subito inglobata dalla relazione con Letizia Petris, eppure, il concorrente sembra convinto che grazie a questa esperienza in TV arriveranno presto successo e fama per tutti loro.

LE REAZIONI DEL PUBBLICO SUL WEB

Sul web è esplosa l’ironia: molti ritengono che né Paolo né Letizia Petris abbiano dato nulla al programma e che, ben presto, finito il reality e passati i primi mesi, torneranno nel dimenticatoio.

LA DISCUSSIONE SUI SOCIAL

Fabiola, utente di Twitter, ha commentato sarcasticamente la convinzione di Paolo Masella riguardo alle serate che farà una volta uscito dalla Casa del Grande Fratello. La reazione ironica del pubblico sul web evidenzia uno scetticismo diffuso sulla popolarità e sulle opportunità professionali che potrebbero attendere i concorrenti al di fuori del reality show.

Per ulteriori aggiornamenti su Grande Fratello, resta collegato ai nostri canali di informazione.

ARTICOLI COLLEGATI: