La settimana della soap opera La Promessa si prospetta piena di colpi di scena e rivelazioni inaspettate. Dal 13 al 17 maggio 2024, i telespettatori potranno seguire gli intrecci amorosi e gli intrighi della tenuta di Jana e Manuel.
PUNTATA DI LUNEDÌ 13 MAGGIO 2024
Il confronto tra Cruz e Margarita si fa sempre più teso, con la signora Lujàn determinata a difendere la figlia Martina nonostante le tensioni con la madre di quest’ultima. Nel frattempo, si scoprirà che anche la madre di Martina nasconde un segreto che potrebbe sconvolgere le dinamiche della famiglia.
PUNTATA DI MARTEDÌ 14 MAGGIO 2024
Cruz inizia a sospettare che dietro l’arrivo dei cognati alla tenuta ci sia qualcosa di losco. Si scopre che i marchesi non possono fare ritorno a Madrid a causa di uno scandalo che li ha emarginati. Le rivelazioni sul passato dei personaggi metteranno in discussione molte certezze.
PUNTATA DI MERCOLEDÌ 15 MAGGIO 2024
Jimena riuscirà a riportare Jana alla tenuta, causando non pochi problemi a Cruz. Nel frattempo, Catalina farà ritorno a casa e si troverà ad affrontare una situazione complicata con Candela e Simona. La ragazza si impegnerà a trovare notizie su Don Carlos, suscitando nuove tensioni.
PUNTATA DI GIOVEDÌ 16 MAGGIO 2024
Pia cerca di riprendersi dagli eventi recenti, mentre Curro cerca inutilmente di riconquistare Martina. Le relazioni e le tensioni amorose sono al centro dell’episodio, con colpi di scena inaspettati che metteranno a dura prova i personaggi.
PUNTATA DI VENERDÌ 17 MAGGIO 2024
Salvador affronta Maria con una scelta difficile, mentre Catalina porta brutte notizie a Candela e Simona. La cena si trasforma in una discussione agitata tra Don Alonso e Don Fernando, mettendo in luce vecchie rancore e nuove tensioni familiari.
La settimana de La Promessa si preannuncia densa di emozioni e colpi di scena, con i protagonisti costretti a confrontarsi con segreti del passato e scelte difficili che metteranno a dura prova le loro relazioni.