Le anticipazioni de La Promessa in onda dal 2 all’8 marzo 2024 promettono una settimana ricca di colpi di scena. Gli episodi inediti della soap opera si concentreranno sulla sconvolgente notizia della gravidanza di Jimena e sui tentativi di Lorenzo di scoprire il misterioso individuo che lo ha visto baciare Elisa. Cosa riserverà il destino ai nostri amati personaggi? Scopriamolo insieme.
LA PROMESSA ANTICIPAZIONI: TRAME DAL 2 ALL’8 MARZO 2024
Nella prossima settimana de La Promessa, Jana sarà profondamente scossa dall’annuncio della gravidanza di Manuel e Jimena. Mentre la servitù sembra accogliere la notizia con gioia, Jana si troverà in preda alla disperazione. Nel frattempo, Simona farà una scoperta sconvolgente riguardo al nuovo insegnante Carlos Orengo. Il mistero intorno alla somma percepita da Orengo per le lezioni private a Simona e Candela verrà finalmente svelato.
SPOILER LA PROMESSA ALL’8 MARZO 2024
Lorenzo cercherà in tutti i modi di convincere Curro a rivelargli l’identità della persona che lo ha visto baciare Elisa, ma il ragazzo si terrà saldo sulle proprie convinzioni. Nel frattempo, Maria si imbatterà in un abito da sposa su una rivista di moda, suscitando sogni e desideri tra le amiche. Pia, invece, avrà una discussione con Elisa riguardo a un sospetto avvelenamento del cibo.
PIA DISCUTE CON ELISA: NUOVI SVILUPPI
Pia confesserà a Jana di aver avuto uno scontro con Elisa, cercando di chiarire dubbi e sospetti. Nel frattempo, Manuel si troverà davanti ad una decisione importante riguardo ad un’opportunità lavorativa in Italia, mettendo alla prova la sua determinazione. Per scoprire cosa riserverà il futuro ai nostri personaggi preferiti, non ci resta che attendere i prossimi episodi de La Promessa. Restate sintonizzati per ulteriori anticipazioni sulla soap spagnola che ha conquistato il pubblico di Canale 5.