La Promessa: anticipazioni dal 25 al 31 maggio 2024, nuovi sviluppi in arrivo

Le anticipazioni de La Promessa per la settimana dal 25 al 31 maggio 2024 si prospettano ricche di colpi di scena. Il focus è su Jimena, che propone a Manuel di trasferirsi a Madrid, e su Martina, determinata a non sposare Antonio nonostante le pressioni della madre.

L’intrigo si infittisce quando Romulo decide di accompagnare Pia a testimoniare contro Gregorio e chiede a Petra di allontanare suo fratello Feliciano dalla tenuta. Nel frattempo, Cruz si offre di aiutare il ragazzo nella ricerca di un lavoro.

**TRAME DELLA PROSSIMA SETTIMANA**

Curro viene a conoscenza del piano di Margarita riguardo al matrimonio di Martina e si schiera dalla parte della ragazza, difendendola da insinuazioni e accuse. Margarita, però, non è affatto contenta della ribellione della figlia e si sfoga con Fernando.

**SPOILER IN VISTA DEL 31 MAGGIO 2024**

Jana manifesta dubbi su Abel, ma Manuel cerca di risolvere la situazione convincendo il dottore a dare un’altra possibilità alla domestica. Nel frattempo, Jana si rende conto che la madre di Feliciano è tornata in paese e va a farle visita, trovandola in condizioni precarie.

**SVILUPPI E ALTRE VICENDE**

Curro rivela a Jana il desiderio di incontrare la madre di nascosto, mentre Jimena propone a Manuel di trasferirsi a Madrid. Candela e Simona si trovano in disaccordo su come gestire la situazione legata a Carlos, ma alla fine trovano un compromesso per collaborare.

Per ulteriori novità e evoluzioni della trama, sarà necessario attendere i prossimi episodi. Le anticipazioni de La Promessa si concludono qui, ma non per molto. L’appuntamento è fissato per il prossimo aggiornamento sugli eventi che coinvolgono i personaggi di questa amata soap spagnola, in onda nel daytime pomeridiano di una nota emittente televisiva.

ARTICOLI COLLEGATI: