Le controversie e le tensioni si fanno sempre più intense nella soap opera La Promessa, in onda dal 6 al 12 aprile 2024. Le anticipazioni rivelano che i prossimi episodi saranno ricchi di avvenimenti che terranno i telespettatori con il fiato sospeso.
LA CONFRONTAZIONE TRA CRUZ E LA BARONESSA ELISA
In queste nuove puntate, assisteremo al confronto tanto atteso tra Cruz e la baronessa Elisa. La marchesa tornerà alla tenuta e non esiterà a confessare alla baronessa di essere a conoscenza del segreto che ha tenuto nascosto per tanto tempo: il suo coinvolgimento nella morte del marito, il barone De Grazalema. Elisa, scoperta, affronterà Lorenzo che le confermerà di aver rivelato tutto a Cruz.
LA RIVELAZIONE DI CURRO A MARTINA
Nel frattempo, Curro si sentirà sempre più a suo agio con Martina e non avrà problemi a vivere la loro relazione senza freni. Il giovane Curro deciderà di condividere con lei i suoi sospetti riguardo alle sue vere origini familiari. Il coinvolgimento di Martina in questo nuovo scenario porterà preoccupazione a Jana, che cercherà di capire cosa intenda fare suo fratello dopo aver scoperto la verità sulla sua famiglia.
ALTRE TRAME INTRIGANTI
Manuel chiederà aiuto a Jana per assistere la suocera con la lombalgia, mentre Pia inizierà a dubitare dell’atteggiamento di Gregorio. Nel frattempo, Maria Fernandez cercherà di mediare la tensione tra Lope e Salvador, senza riuscirci. Le vicende dei vari personaggi si intrecciano in una trama avvincente che conquista sempre più telespettatori.
Per scoprire cosa riserveranno i prossimi episodi, bisognerà attendere con pazienza. Le anticipazioni La Promessa si fermano qui, ma non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà nella trama di questa soap che continua a appassionare il pubblico. Non ci resta che rimanere sintonizzati per seguire le vicende dei protagonisti in onda nel daytime pomeridiano di Canale 5.