LE ANTICIPAZIONI DE LA PROMESSA: CATALINA SEGUE I CONSIGLI DI DON LORENZO
Nella puntata in onda su Canale5 il 28 febbraio 2024, alle ore 16.40, Catalina sarà costretta ad accettare un consiglio di Lorenzo. Il Conte la convincerà a lasciare che sia qualcun altro a firmare i nuovi contratti di locazione, per permetterle di partire insieme al padre per andare a trovare Cruz in sanatorio. Intanto Maria non capirà perché la notizia del matrimonio con Salvador non sia stata accolta con entusiasmo dai suoi amici.
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA: CATALINA CEDERÀ AI RAGGIUNGIMENTI DI DON LORENZO?
Don Lorenzo ha sconvolto Catalina facendole i complimenti per la gestione degli affari della tenuta. Il conte spingerà la ragazza a lasciare che qualcun altro gestisca la firma dei contratti di locazione, per poter partire insieme al padre. Catalina si pentirà di avergli dato retta?
LA PROMESSA ANTICIPAZIONI: DON LORENZO ALLA RICERCA DEL GUARDONE
Don Lorenzo è alla ricerca del “guardone” che lo ha visto baciare Elisa, ignorando che si tratta di Jana, che ha confidato tutto a Curro. Il conte sospetterà che sia suo figlio ad averlo visto e deciderà di affrontarlo, ignaro che non è l’unico a conoscere il suo segreto.
TRAME E ANTICIPAZIONI LA PROMESSA: MARIA DELUSA DAI SUOI AMICI
Salvador chiede a Maria di sposarlo, ma la reazione dei suoi amici non è quella che sperava. Teresa cerca di spiegare il cambiamento repentino di Salvador, ma i domestici sono in disagio. Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali de La Promessa dal 26 febbraio al 1° marzo 2024.
La Promessa va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.40 su Canale5.