La Promessa: Curro minaccia il padre e Maria spaventa Jeronimo – Replica puntata 26 agosto 2024

NUOVA PUNTATA DI LA PROMESSA: RIBELLIONE DI CURRO

Oggi, lunedì 26 agosto 2024, i telespettatori sono stati di nuovo rapiti dalle vicende della soap spagnola La Promessa. Nell’episodio odierno, abbiamo assistito alla ribellione di Curro nei confronti del padre, con la minaccia di rinunciare al titolo di Conte de La Mata e al cognome di famiglia.

ALONSO ACCETTA IL PREVENTIVO DI REMIGIO

Inoltre, non possiamo non menzionare il fatto che Alonso abbia finalmente accettato il preventivo di Don Remigio, gettando così nuova luce sulle dinamiche dei personaggi principali.

MARIA TEMUTA DA JERONIMO

Altra trama che ha catturato l’attenzione del pubblico è stata la paura che Maria ha suscitato in Jeronimo, dando vita a uno spettacolo di emozioni contrastanti e colpi di scena.

REPETIZIONE STREAMING SU CANALE 5

Per chi si fosse perso l’episodio 266, trasmesso da Canale 5 in replica streaming, è possibile rivederlo grazie al Video Mediaset disponibile gratuitamente online.

LA PROMESSA: UNA SOAP CHE APPASSIONA

La Promessa continua a confermarsi una delle soap più seguite e amate dal pubblico, grazie alle trame avvincenti e ai personaggi ben caratterizzati che tengono incollati allo schermo migliaia di telespettatori ogni giorno.

E voi, avete seguito l’ultima puntata di La Promessa? Cosa ne pensate delle nuove dinamiche tra i personaggi? Non perdetevi il prossimo appuntamento con le vicende della famiglia de La Mata, sempre ricche di colpi di scena e sorprese inaspettate.

ARTICOLI COLLEGATI: