CURRO RISCHIERÀ DI MORIRE! Le Anticipazioni Spagnole de La Promessa ci rivelano che il giovane conte – diventato il prossimo erede del marchesato di Lujàn – sarà vittima di un incidente durante la caccia. Il giovane rimarrà gravemente ferito e sebbene i soccorsi siano repentini, la sua vita rimarrà appesa a un filo. Scopriamo cosa succederà nelle prossime puntate della Soap. Vi riveliamo però subito che quanto accaduto a Curro non sarà un incidente.
ANTICIPAZIONI SPAGNOLE DE LA PROMESSA: CRUZ E LORENZO PRONTI A LIBERARSI DI CURRO
Curro sarà il nuovo marchese de Lujàn. Come vi abbiamo anticipato in alcuni nostri precedenti articoli, Curro scoprirà di essere il figlio di Don Alonso e cercherà di passare sempre più tempo con lui. Il grande affetto che il ragazzo mostrerà verso lo zio – ops padre – ma soprattutto il grande interesse che il ragazzo avrà nei confronti de La Promessa, spingeranno Manuel a lasciare che sia suo cugino a prendere il suo posto, come prossimo erede della famiglia, lasciando finalmente lui libero di seguire le sue passioni. Questa decisione non farà certo piacere a Cruz e Don Lorenzo, che ancora vogliono avere il controllo su tutto quello che li circonda e non lasciare che nessuno si metta in mezzo.
LA PROMESSA ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: CRUZ E DON LORENZO SABOTANO LA BATTUTA DI CACCIA
Don Lorenzo, che scoprirà che suo figlio rinuncerà al suo titolo di conte, deciderà di allearsi nuovamente con Cruz e stavolta di far fuori il giovane. I due saboteranno la battuta di caccia a cui parteciperà Curro e faranno in modo che il ragazzo rimanga vittima di un’arma da fuoco. Il ragazzo verrà colpito e le sue condizioni risulteranno immediatamente gravissime. Jana e Abel dovranno fare il possibile per impedire che il giovane muoia e la cameriera sarà l’unica in grado di fargli una trasfusione.
TRAME E ANTICIPAZIONI LA PROMESSA: LA VITA DI CURRO SARÀ APPESA A UN FILO MENTRE FELICIANO…
Curro non sarà il solo a rimanere vittima dell’attentato. A essere colpito, per errore, sarà anche Feliciano. Ma mentre per il primo ci saranno immediate cure e si procederà persino a una trasfusione, per il secondo l’operazione verrà svolta senza alcuna anestesia e in condizioni igieniche precarie. Il figlio di Petra morirà tra le braccia della madre mentre per Curro ci saranno ore al cardiopalma. Abel avrà persino paura di aver esagerato con l’etere e quindi di aver stordito il marchesino un po’ troppo, poi però il fratello di Jana riuscirà a svegliarsi, rassicurando sua sorella maggiore ma facendo infuriare Cruz.
La Promessa va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.40 su Canale5.