La Promessa: Dolce momento tra Curro e Martina, replica puntata 10 aprile 2024

NUOVA PUNTATA DI “LA PROMESSA” TRASMESSA OGGI

Oggi, mercoledì 10 aprile 2024, è andata in onda una nuova emozionante puntata della soap spagnola “La Promessa”. Gli spettatori hanno potuto seguire le vicende dei protagonisti Curro e Martina, che hanno trascorso un momento dolce e romantico insieme. Inoltre, è stato possibile assistere a un avvincente scambio tra Teresa e Mauro, durante il quale la prima ha risposto in modo arrogante a una domanda posta dal secondo.

VIDEO MEDIASET PER RIVEDERE LA PUNTATA

Se vi siete persi l’episodio di oggi di “La Promessa” e desiderate rivederlo, potete farlo grazie alla replica in streaming disponibile su Canale 5. Il Video Mediaset vi permetterà di rivivere i momenti clou della puntata e di non perdervi nessun dettaglio delle intricate vicende dei personaggi della soap spagnola.

TRAMA DELLA PUNTATA

Nell’episodio di oggi, Curro e Martina hanno avuto modo di approfondire la loro relazione e di consolidare il legame che li unisce. I due personaggi hanno condiviso momenti di intimità e complicità, regalando ai telespettatori un’immagine di amore e passione.

Teresa, dall’altro canto, ha mostrato il suo lato più arrogante e sprezzante nei confronti di Mauro. La donna ha risposto in modo tagliente a una domanda posta dal collega, mettendo in evidenza il suo carattere forte e determinato.

RIVEDI LE PUNTATE PRECEDENTI IN STREAMING

Se avete perso una o più puntate di “La Promessa” e desiderate rivederle gratuitamente in streaming, vi basterà accedere alla piattaforma online di Canale 5 per recuperare gli episodi precedenti. Potrete così immergervi nelle vicende dei personaggi e seguirne l’evoluzione nel corso della serie.

Non perdete l’appuntamento con “La Promessa” e continuate a seguire le emozionanti vicende dei protagonisti, alle prese con amori tormentati, intrighi e colpi di scena. Restate sintonizzati su Canale 5 per non perdervi nemmeno un episodio di questa coinvolgente soap spagnola.

ARTICOLI COLLEGATI: