INDICE
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA: DON ROMULO IN DIFFICOLTÀ
Nella puntata de La Promessa in onda il 1° febbraio 2024, alle ore 16.40 su Canale5, Don Romulo si renderà conto di non poter più fare da insegnante a Simona e Candela. Le Anticipazioni dell’episodio della Soap ci rivelano che il maggiordomo capirà che dare lezioni di matematica alle due cuoche si sta rivelando una vera e propria sfida. Romulo scoprirà che anche Mauro ha gli stessi suoi problemi e forse stavolta i due penseranno a un modo per risolvere questa singolare situazione. Ma come?
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA: MAURO IN CRISI COME DON ROMULO
Romulo e Mauro hanno deciso di dare una mano a Simona e Candela. Le due hanno espresso il desiderio di imparare meglio a scrivere e fare di conto, per cui sia il maggiordomo che il bel cameriere, si sono offerti di dar loro un aiuto. Romulo si accorgerà però che il compito che ha assunto non è per nulla semplice. Fare da insegnante di matematica a due donne peperute come Candela e Simona, è una sfida forse un po’ troppo complessa per uno che di mestiere non fa il maestro.
TRAME E ANTICIPAZIONI LA PROMESSA: UN MAESTRO IN ARRIVO PER SIMONA E CANDELA
Don Romulo scoprirà non solo che dare lezioni a Simona e Candela non è un’impresa facile ma anche che Mauro si trova nella sua stessa situazione. Il maggiordomo si confronterà molto presto con il cameriere, con cui discuterà della possibilità di aiutare le cuoche in altro modo. Come riusciranno a non tradire la fiducia in loro riposta?
Vi anticipiamo che nelle prossime puntate de La Promessa arriverà un nuovo personaggio. Il suo nome sarà Carlos Orengo. L’uomo, interpretato da Ramon Ibarra – conosciuto per il ruolo di Raimundo Ulloa de Il Segreto – sarà assunto molto presto ma si rivelerà non solo un personaggio dai segreti oscuri ma anche una conoscenza della stessa Simona. Che cosa ci riserveranno le prossime puntate della Soap?
La Promessa va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.40 su Canale5.