La Promessa: Jimena rapisce, droga Catalina e dà fuoco alla tenuta – Anticipazioni Spagnole

PERICOLO IN ARRIVO PER CATALINA

Per Catalina saranno giorni molto duri. Le Anticipazioni Spagnole de La Promessa ci rivelano che la marchesa sarà in fin di vita e rischierà di morire. Tutta colpa della pazzia di Jimena, ormai arrivata al culmine, che rapirà e drogherà sua cognata, lasciandola inerme su un letto, narcotizzata, mentre intorno a loro divamperà un incendio. Scopriamo insieme cosa vedremo molto presto su Canale5.

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA: JIMENA RAPISCE E DROGA CATALINA

Le Anticipazioni Spagnole de La Promessa ci hanno già rivelato che Jimena impazzirà e tenterà di uccidere Catalina. La marchesina se la prenderà con sua cognata e l’accuserà di essere lei la fonte di tutti i suoi guai con Manuel. Se infatti la ragazza non si fosse messa in mezzo quando lei aveva in pugno suo marito – ancora affetto da amnesia – e non avesse fatto ricostruire il suo aereo, lei non avrebbe avuto alcun problema. Jimena vorrà vendicarsi di lei e penserà persino di liberarsi della sua grande rivale. La rapirà e la drogherà, costringendola inerme su un letto.

LA PROMESSA ANTICIPAZIONI: JIMENA DÀ FUOCO ALLA TENUTA

Jimena non si limiterà a voler uccidere Catalina ma vorrà distruggere tutto. Ormai in preda alla pazzia e priva di sostegno da parte di chiunque – Cruz l’accuserà di essere l’unica responsabile della fine del suo matrimonio con Manuel – la ragazza perderà totalmente il controllo. Dopo aver rapito e drogato sua cognata, darà fuoco alla stanza e scatenerà un incendio che minaccerà di distruggere l’intera Promessa. Per fortuna i domestici riusciranno a spegnere le fiamme e Don Romulo raggiungerà Catalina per metterla in salvo ma le condizioni della ragazza risulteranno subito disperate.

TRAME E ANTICIPAZIONI LA PROMESSA: CATALINA RISCHIA DI MORIRE

Distesa come sarà su un letto e narcotizzata, Catalina sarà costretta a inalare tanto fumo da non riuscire più a respirare. Insomma verrà avvelenata dal monossido di carbonio e le sue condizioni saranno drammatiche. Il medico informerà immediatamente la famiglia che c’è bisogno di ossigeno ma le bombole posso essere reperite solo in città. Comincerà una vera e propria corsa contro il tempo per salvarla ma vi anticipiamo che Cruz farà in modo di mettere i bastoni tra le ruote al gruppo di salvataggio e di ritardare i soccorsi, in modo che la sua figliastra muoia. Alla marchesa non sembrerà vero di avere l’occasione di liberarsi dell’altra figlia di Alonso, quella avuta dalla sua prima moglie e sempre odiata.

La Promessa va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.40 su Canale5.

ARTICOLI COLLEGATI: