La Promessa: Petra vuole affidare Dieguito a Gregorio

Nella prossima settimana di La Promessa, in onda dal 22 al 28 febbraio, gli spettatori possono aspettarsi nuovi colpi di scena e sviluppi intriganti. Uno dei momenti più intensi sarà il malore improvviso del conte De Ayala, che metterà in allarme l’intera tenuta. Intanto, Petra dovrà affrontare una difficile decisione riguardo al piccolo Dieguito, dopo la tragica morte di Pia.

TRAME SETTIMANALI LA PROMESSA: AYALA HA UN MALORE

Il conte De Ayala si trova al centro dell’attenzione quando viene colpito da un misterioso malore. In seguito a una discussione acceso con Martina, Margarita si prende cura di lui, mentre un medico cerca di capire le cause del suo improvviso peggioramento di salute. Nel frattempo, Margarita chiede a sua figlia di evitare ulteriori tensioni con il conte per il bene di tutti.

LA PROMESSA, ANTICIPAZIONI AL 28 FEBBRAIO: PETRA VUOL AFFIDARE DIEGUITO A GREGORIO

Petra si trova dinanzi a una decisione difficile dopo la morte di Pia: decidere cosa fare del piccolo Dieguito. La governante opta per affidare il bambino al padre, Gregorio, scatenando però le ire di Jana, la quale minaccia di rivelare un segreto che potrebbe cambiare tutto. Mentre Romulo cerca di trovare una soluzione, Petra resta ferma nelle sue convinzioni.

LA PROMESSA, SPOILER SETTIMANA 22 – 28 FEBBRAIO

Nella prossima settimana, i segreti continuano a emergere e le relazioni si complicano. Alonso e Curro svelano segreti riguardanti Dolores e il Marchese, mentre Cruz e Petra affrontano nuove sfide. Nel frattempo, Pelayo cerca di risolvere una questione riguardante un nuovo membro dell’attività delle marmellate, mentre degli intrighi amorosi si intensificano tra alcuni personaggi.

MARIA ANTONIA LASCIERÀ LA TENUTA?

Il marchese Alonso chiede a María Antonia di lasciare La Promessa, scatenando la preoccupazione di Cruz e l’interesse degli altri abitanti della tenuta. Mentre le tensioni si accumulano, le relazioni iniziano a frantumarsi e nuove alleanze si formano.

COS’ALTRO ACCADE NELLA TELENOVELA?

Oltre alle vicende principali, la telenovela La Promessa continua a offrire sottotrame avvincenti e sviluppi inaspettati. I personaggi devono affrontare sfide personali e relazionali, mentre segreti vengono rivelati e le dinamiche della tenuta La Promessa vengono messe alla prova.

In definitiva, La Promessa si conferma una telenovela ricca di colpi di scena, intrighi e passione, che tiene incollati gli spettatori alle loro poltrone. Con nuove rivelazioni e decisioni cruciali da prendere, i personaggi si trovano di fronte a una serie di sfide che metteranno alla prova le loro relazioni e il loro destino.

ARTICOLI COLLEGATI: