La Promessa: Pia torna in vita e al palazzo, svelati i segreti di Gregorio

Le anticipazioni La Promessa che arrivano dalla Spagna rivelano nuovi sviluppi nella trama della soap opera. La verità sulla finta morte di Pia verrà presto svelata e la domestica tornerà a palazzo dopo aver inscenato il suo suicidio e nascosto in una grotta.

SPOILER SPAGNOLI LA PROMESSA: IL RITORNO DI PIA

Pia dovrà fare i conti con il ritorno di Gregorio, suo marito, deciso a riprendere il controllo della sua vita e di quella del piccolo Diego. Terrorizzata e allo stesso tempo determinata a proteggere se stessa e il figlio, la domestica metterà in atto un piano per sfuggire al pericolo che la minaccia.

Jana, complice di Pia, rivelerà il segreto a Manuel una volta tornato a palazzo. La verità sulla morte apparente di Pia verrà finalmente alla luce, portando la domestica a decidere di fare ritorno tra i suoi collaboratori.

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA: PIA DIVENTA LA CAMERIERA PERSONALE DI CRUZ

Una volta tornata a palazzo, Pia riceverà una proposta inaspettata da parte di Cruz: diventare la sua cameriera personale. La marchesa, alle prese con tradimenti e tensioni familiari, troverà in Pia un valido alleato in un momento delicato della sua vita.

ALONSO TRADISCE DI NUOVO CRUZ NELLE PROSSIME PUNTATE LA PROMESSA

La relazione tra Alonso e Maria Antonia metterà a dura prova il matrimonio con Cruz, già segnato da precedenti tradimenti del marchese. La scoperta di un figlio illegittimo avuto da Alonso con Dolores, ex domestica di palazzo e madre di Jana, aveva già creato tensioni nel passato. Cruz dovrà decidere se perdonare nuovamente il marito o affrontare una crisi che potrebbe mettere a rischio il loro matrimonio.

ARTICOLI COLLEGATI: