La Promessa replica puntata 19 aprile 2025: Jana rivela a Manuel che Pia è viva

NUOVA PUNTATA DI “LA PROMESSA” IN STREAMING

Oggi, sabato 19 aprile 2025, andrà in onda una nuova puntata della soap spagnola “La Promessa”. Durante l’episodio Jana svelerà a Manuel che Pia è ancora viva, suscitando grande sorpresa nel marchese che deciderà di accompagnarla alla grotta per verificare di persona la veridicità della notizia. Qui di seguito vi proponiamo il video della puntata trasmessa da Rete 4 in replica streaming.

LA REVELATION DI JANA A MANUEL

In questa nuova puntata, il personaggio di Jana farà una rivelazione sconvolgente a Manuel: Pia è ancora viva. Questo momento di tensione porterà il marchese a voler verificare di persona la veridicità delle parole della ragazza, accompagnandola alla grotta per cercare conferme sulla sorte dell’ex governante.

IL VIDEO MEDIASET PER RIVEDERE L’EPISODIO

Se vi siete persi l’ultima puntata di “La Promessa” e volete rivederla in streaming, potete farlo grazie al video disponibile su Mediaset Play. Scoprirete tutti i dettagli di questa nuova puntata ricca di colpi di scena e intrighi.

LA CONTINUA TENSIONE TRA I PERSONAGGI

La soap “La Promessa” si conferma ancora una volta un mix esplosivo di amore, tradimenti e colpi di scena. I personaggi principali si trovano continuamente coinvolti in situazioni al limite, che mettono a dura prova i loro sentimenti e le loro alleanze.

LA TRAMA CHE SI INFITTISCE

Con ogni nuova puntata, la trama di “La Promessa” si infittisce sempre di più, portando alla luce segreti sepolti e nuove alleanze che potrebbero cambiare il corso delle vicende dei protagonisti. Non perdete l’occasione di seguire questa avvincente soap opera che tiene incollati milioni di telespettatori ogni giorno.

IL SUCCESSO DI “LA PROMESSA”

Da anni ormai “La Promessa” si conferma uno dei programmi più seguiti e amati dal pubblico. Grazie alle sue trame avvincenti e ai suoi personaggi ben caratterizzati, la soap spagnola riesce a conquistare un vasto pubblico di telespettatori di tutte le età. Se non avete ancora avuto modo di seguirlo, non esitate a recuperare le puntate precedenti in streaming e godervi l’emozione di una delle serie più amate della televisione.

ARTICOLI COLLEGATI: