NUOVA PUNTATA DI “LA PROMESSA” – LUNEDÌ 25 MARZO 2024
La soap spagnola “La Promessa” continua a tenere incollati alla tv i suoi telespettatori con nuovi colpi di scena e intrighi. Nell’episodio di oggi, Beatriz cerca di mettere in cattiva luce Martina agli occhi di Curro, ma il giovane reagisce inaspettatamente respingendo le accuse. Lope si scusa con Maria e Salvador per un errore del passato, mentre Curro affronta Lorenzo riguardo al modo in cui tratta Jana, minacciando di rivelare un segreto che potrebbe sconvolgere le dinamiche della soap.
LA CONFESSIONE DI CANDELA E I PIANI DI ELISA E LORENZO
Simona si trova al centro di un conflitto interno, desiderando rivelare a Candela una verità scomoda sulle lettere che riceve dai suoi figli, ma scoprendo che la donna è affascinata da un’altra persona. Nel frattempo, Elisa e Lorenzo continuano a tessere la loro tela per influenzare Catalina, mentre Jimena finge di essere malata per garantirsi l’attenzione di Manuel. Jana, d’altra parte, cerca di aprire gli occhi a chi le sta intorno, mettendo in discussione le loro certezze.
IL DUBBIO DI CATALINA E LE MANOVRE DEL CAPITANO
Simona mette in guardia Catalina sul capitano, suggerendo di non fidarsi completamente di lui nonostante gesti di gentilezza apparenti. Nel frattempo, Elisa e Lorenzo proseguono nel loro piano machiavellico per ottenere ciò che desiderano a discapito degli altri personaggi. Jimena continua a giocare sporco pur di raggiungere i suoi obiettivi, mentre Jana si erge come voce della ragione all’interno della trama intricata della soap.
Il coinvolgimento emotivo dei personaggi e le rivelazioni inaspettate alimentano l’interesse del pubblico per “La Promessa”, che sembra sempre più vicina a svelare nuovi retroscena e a sbrogliare i nodi delle relazioni tra i protagonisti. Non resta che attendere con trepidazione i prossimi sviluppi della storia, pronti a sorprenderci e a coinvolgerci sempre di più nell’universo avvincente di questa soap spagnola.
In chiusura, il link per rivedere l’episodio su Video Mediaset e per non perdere nessun dettaglio della trama: [inserire qui il link alla replica dell’episodio].