TENSIONE ALLE STELLE NELLE PROSSIME PUNTATE LA PROMESSA
Pia non ha certo avuto vita facile a La Promessa. Gli abusi di Juan, le imposizioni di Cruz, il matrimonio con Gregorio e il rapimento del piccolo Juanito, hanno segnato profondamente la donna. Tuttavia per lei sembra aprirsi uno spiraglio di felicità. Tutto avrà inizio quando il maggiordomo Ricardo Pellicer – dopo diversi mesi in cui aveva cercato di sopprimere i suoi sentimenti – deciderà di aprirle il suo cuore.
“Dieguito è riuscito a conquistare il cuore di tutti e ancora di più il mio” le dirà in un momento di alta tensione. Davanti a questa dichiarazione Pia si sentirà per la prima volta nella sua vita amata davvero. La governante proverà ad abbassare le difese e ricambierà il suo bacio.
RICARDO CONFESSA A PIA IL SUO AMORE
Purtroppo anche stavolta il destino sembrerà accanirsi contro Pia. Pochi giorni dopo aver baciato Ricardo infatti, la donna verrà trovata morta nella sua camera da Jana e Maria. La storia d’amore con Pellicer purtroppo finirà ancora prima di nascere, e Ricardo si ritroverà così a piangere l’amata, subito dopo aver abbracciato l’idea di un futuro insieme a lei.
Ma sarà veramente così? Ormai sappiamo bene che la morte di Pia è stata solo una messinscena organizzata dalla donna con la complicità di Jana, per sfuggire a Gregorio. In realtà Pia sarà ancora viva, nascosta nella capanna che era appartenuta a Ramona, in attesa di poter tornare a prendere il suo posto.
RICARDO PIANGE LA MORTE DI PIA NELLE PROSSIME PUNTATE LA PROMESSA
Nel momento in cui la donna rimetterà piede a La Promessa, la sua love story potrà riprendere dal punto esatto in cui era stata costretta a interromperla? Sta veramente arrivando uno spiraglio di felicità anche per Pia? Per scoprirlo continuate a seguirci.