La Promessa si sposta su Rete 4: nuovo canale e orario per la soap spagnola

LA PROMESSA: NUOVO SLOT SU RETE 4 A PARTIRE DAL 30 SETTEMBRE

La famosa soap spagnola La Promessa sta per lasciare il tradizionale slot su Canale 5 per approdare su Rete 4 a partire dal 30 settembre. Questo cambio di rete comporterà anche un cambio di orario, visto che le vicende di Manuel e Jana non saranno più trasmesse alle 16:40 ma alle 19:35.

IL CAMBIAMENTO DI CANALE E ORARIO

La decisione di spostare La Promessa su Rete 4 è stata dettata principalmente dal ritorno dei talk show e reality show condotti da Maria De Filippi su Canale 5, e dalla volontà di mantenere invariato l’appuntamento con la serie turca My Home My Destiny. Lo slot pomeridiano su Canale 5 risultava quindi troppo stretto, e il passaggio su Rete 4 è stato la soluzione migliore per garantire la continuità delle trasmissioni.

LA PROMESSA SU RETE 4: 7 GIORNI SU 7

Inoltre, con il trasferimento su Rete 4, La Promessa sarà trasmessa 7 giorni su 7. Questo permetterà ai fan della soap spagnola di seguire le vicende dei Lujan senza interruzioni e di continuare a vivere le emozioni della serie tv che ha conquistato il cuore di migliaia di spettatori.

CAMBIAMENTI ANCHE PER TERRA AMARA

Il cambio di collocazione di La Promessa su Rete 4 comporterà anche cambiamenti nel palinsesto della rete. Infatti, la serie turca Terra Amara, precedentemente trasmessa nello stesso slot su Rete 4, verrà spostata nella fascia mattutina per lasciare spazio alla soap spagnola. In questo modo, entrambe le serie tv avranno la possibilità di avere il loro spazio e di essere seguite dal pubblico che le ha apprezzate.

IN CONCLUSIONE

La Promessa si appresta dunque a vivere un nuovo capitolo nella sua programmazione televisiva, con il passaggio su Rete 4 e il cambio di orario che garantiranno una maggiore visibilità e continuità per la serie tv spagnola. I fan possono dunque prepararsi a seguire le avvincenti vicende di Manuel e Jana su un nuovo canale e in un nuovo orario, pronti a immergersi ancora una volta nelle emozionanti trame della soap che ha saputo conquistare il pubblico italiano.

ARTICOLI COLLEGATI: