La Promessa: weekend senza puntata, ma torna lunedì 9 settembre

Una sorpresa amara aspetta i fan de La Promessa che si sintonizzeranno su Canale 5 oggi, sabato 7 settembre, per seguire le vicende dei loro personaggi preferiti. La soap spagnola non sarà trasmessa, ma qual è il motivo di questa interruzione?

LA PROMESSA SOSPEZA NEL WEEKEND

Il daytime pomeridiano di Canale 5 subisce una modifica nel fine settimana, che coinvolge anche La Promessa. Le storie di Jana e Manuel non andranno in onda durante il fine settimana, lasciando spazio a un’altra soap di successo.

I telespettatori non troveranno quindi oggi i protagonisti della serie, che ha conquistato il pubblico italiano negli ultimi mesi. Stessa sorte anche per la serie turca My Home my Destiny. Entrambe le serie proseguiranno solo nei giorni feriali, mentre il sabato pomeriggio sarà occupato dalla serie turca Endless Love.

Sarà quindi Kemal e Nihan a tenerci compagnia nel fine settimana, con due episodi inediti che andranno in onda dopo Beautiful fino alle 16:30, quando inizierà Verissimo con Silvia Toffanin.

LA PROMESSA, QUANDO TORNA IN TV?

I fan della telenovela spagnola possono stare tranquilli, poiché La Promessa tornerà in onda dal lunedì seguente, seguendo il solito orario dalle 15:45 alle 17:00 circa.

COSA VEDREMO NELLA PUNTATA DI LUNEDÌ 9 SETTEMBRE LA PROMESSA?

Nel primo episodio della settimana vedremo Pia furiosa con Jana dopo che ha rivelato a Curro la verità sulla paternità di suo figlio. Dieguito non è figlio di Gregorio, ma del barone di Lujan, una verità che avrebbe dovuto restare segreta. Nel frattempo, la servitù sarà preoccupata per la scomparsa di Maria.

ARTICOLI COLLEGATI: