A pochi giorni dalla conclusione della terza stagione, la serie con Luca Argentero “Doc – Nelle tue mani” ha già lasciato un vuoto nel cuore dei suoi fan. Con alcune questioni rimaste irrisolte, l’attenzione è ora rivolta alla possibile accettazione del ruolo da primario da parte di Giulia Giordano e alla speranza di guarigione per Agnese. Tuttavia, notizie sulla quarta stagione ci fanno ben sperare, a cominciare dalla data di inizio delle riprese.
LUCA ARGENTERO E GLI SCENEGGIATORI PARLANO DELLA QUARTA STAGIONE DI DOC
Luca Argentero ha recentemente espresso la sua soddisfazione per il successo della serie e del suo personaggio, Andrea Fanti, manifestando la volontà di continuare a interpretarlo in nuovi episodi. Gli sceneggiatori Francesco Arlanch e Viola Rispoli hanno confermato che ci sarà una quarta stagione e, fornendo qualche anticipazione sui prossimi 8 episodi, hanno assicurato il ritorno di Fanti. Inoltre, hanno svelato che la temperatura emotiva della nuova stagione sarà ancora più alta e che per Andrea Fanti si prospetta una nuova fase. Sebbene non siano stati rivelati dettagli su eventuali nuovi personaggi, è stato confermato il ritorno di alcuni tramite flashback, come il personaggio di Lorenzo Lazzarini interpretato da Gianmarco Saurino.
DOC – NELLE TUE MANI 4: QUANDO COMINCIA LA LAVORAZIONE DELLA QUARTA STAGIONE?
Le riprese della quarta stagione di “Doc” dovrebbero iniziare a maggio del prossimo anno dispari, con la serie che andrà in onda a gennaio del 2026. Gli sceneggiatori hanno dichiarato che il formato della serie permette di esplorare più piani temporali attraverso ricordi e flashback, con la possibilità di far rivivere ai personaggi delle stagioni precedenti nuove vicende. Nonostante sia necessario avere pazienza per vedere nuovamente il dottor Fanti e gli altri personaggi amati, siamo certi che la nuova stagione non deluderà le aspettative dei fan.