La rinascita di Alice Sabatini: dal ‘periodo buio’ al matrimonio felice

ALICE SABATINI DICE SÌ A GABRIELE BONETTI

Il 22 giugno scorso, a Tarquinia, Alice Sabatini ha detto di sì a Gabriele Bonetti, 29 anni, con cui è legata da ben 8 anni. La ex Miss Italia è apparsa radiosa e felicissima durante la cerimonia, e la luna di miele a Mauritius ha confermato la loro felicità. Alice racconta della profonda affinità che c’è tra lei e lo sportivo e di come si siano trovati.

UN ‘PERIODO BUIO’ INIZIATO NEL 2016

Ma la vita di Alice Sabatini non è sempre stata così serena. La 27enne ha raccontato di un periodo difficile iniziato nel 2016. Durante il concorso di Miss Italia nel 2015, Alice aveva commesso una gaffe che le era costata molto in termini di immagine. Aveva preso 15 kg a causa dello stress causato dall’insulino-resistenza, e le diete non funzionavano. “In Rete in un attimo sei un re e quello dopo sei nella polvere”, ha dichiarato Alice a Chi.

LA FORZA DELL’AMORE E DEGLI AFFETTI

La salvezza per Alice è arrivata dagli affetti. Grazie all’appoggio di Gabriele e della sua famiglia, Alice ha superato il momento difficile. “Mi ricordo che all’inizio della nostra storia io e Gabriele passeggiavamo per strada e lui se qualcuno voleva fare una battuta, ecco, lui mi abbracciava, mi faceva sentire protetta. Mentre mia mamma mi diceva: ‘E’ successo, ma sappiamo chi sei, sei una ragazza in gamba’”, racconta la Sabatini.

LA RISALITA DOPO IL ‘PERIODO BUIO’

Alice ha ammesso di aver preso male la situazione dei 15 kg in più, ma ha capito che era importante accettarsi per come si è. Grazie al supporto di Gabriele, ha iniziato un percorso di ritrovamento del proprio equilibrio, sia fisico che mentale. Dopo un anno e mezzo, il suo corpo si è ritrovato e Alice si è sentita finalmente libera di essere se stessa.

UN FUTURO INSIEME A GABRIELE

Ora, con Gabriele accanto a lei, Alice guarda al futuro con ottimismo. Il loro legame va oltre l’apparenza e si basa su una profonda comprensione reciproca. La vita insieme promette di essere meravigliosa, e Alice è finalmente felice.

In conclusione, la storia di Alice Sabatini è un esempio di resilienza e forza d’animo. Nonostante i momenti difficili, è riuscita a superare le avversità e a trovare la felicità accettandosi per come è. La sua storia è un monito a non arrendersi di fronte alle difficoltà, ma a lottare per il proprio benessere e la propria felicità.

ARTICOLI COLLEGATI: