La Rosa della Vendetta – la serie TV di Canale 5 con Murat Ünalmış – continua ad appassionare il pubblico italiano. Nell’episodio previsto per venerdì 28 giugno, la trama si fa sempre più intrigante. Cosa accadrà nelle prossime puntate che andranno in onda in prima serata su Canale 5? Scopriamolo.
ANTICIPAZIONI LA ROSA DELLA VENDETTA, PUNTATE DI VENERDÌ 28 GIUGNO
Nel prossimo episodio di La Rosa della Vendetta, Gulendam scoprirà una verità sconvolgente sulla sua relazione con Mert. Nel frattempo, Deva si recherà in ospedale dal padre e dovrà prendere una difficile decisione riguardo alla sua relazione con Gülcemal.
LA ROSA DELLA VENDETTA ANTICIPAZIONI: DEVA SI RECA IN OSPEDALE DAL PADRE
Gülcemal decide di accompagnare Deva in ospedale per fare visita al padre malato. Durante la visita, però, Gülcemal pone una condizione che potrebbe cambiare completamente le sorti della relazione tra loro. La giovane Deva dovrà affrontare una decisione difficile che potrebbe segnare il loro futuro insieme.
LA ROSA DELLA VENDETTA, COS’ALTRO ACCADE?
Nel frattempo, Armagan si avvicina sempre di più a Gülcemal, cercando risposte sul passato misterioso di sua madre Zafer. Le ricerche di Armagan porteranno alla luce delle vecchie foto che potrebbero rivelare un segreto sconvolgente sul passato di sua madre. L’indagine di Armagan si fa sempre più intensa, e le conseguenze potrebbero essere inaspettate per tutti i personaggi coinvolti.
Per scoprire come si evolverà la trama e quali segreti verranno rivelati in queste nuove puntate de La Rosa della Vendetta, non perdete l’appuntamento con la serie TV in onda su Canale 5. Attendiamo con trepidazione i prossimi sviluppi della storia e le sorprese che il destino riserverà ai nostri protagonisti.