La Rosa della Vendetta sospesa: Mediaset mette in pausa la soap turca per il film “Mio figlio”

CAMBIO DI PALINSESTO PER LA SERIE TV “LA ROSA DELLA VENDETTA”

La soap turca “La Rosa della Vendetta”, trasmessa su Canale 5, ha conquistato un pubblico sempre più numeroso grazie alla presenza dell’attore Murat Unalmis, già noto per il suo ruolo in Terra Amara. La serie ha ottenuto ottimi risultati di ascolto fin dalle prime settimane, confermando il suo successo anche durante la difficile concorrenza degli Europei di calcio 2024.

Dopo la messa in onda del sesto episodio il 12 luglio, è stato annunciato un cambio di palinsesto per la serie, che potrebbe deludere i numerosi fan. La prima stagione della soap, composta da 13 puntate di due ore e mezza ciascuna, si è conclusa con un finale ricco di colpi di scena che ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso.


FINALE DI STAGIONE E NUOVA SERIE

La prima stagione ha visto il rapimento di Deva e la corsa contro il tempo di Gulcemal per salvarla, mentre il passato di Zafer ha iniziato a svelarsi. Con il finale della prima stagione, la soap si prepara a tornare in autunno con la seconda parte, promettendo nuovi colpi di scena e misteri da svelare.


SOSPENSIONE TEMPORANEA E RITORNO IN TV

Il 19 luglio, al posto de La Rosa della Vendetta, Canale 5 trasmetterà il film “Mio figlio”. Per quanto riguarda il ritorno della serie in TV, sembra che dovremo attendere fino a settembre per vedere la settima puntata, che darà il via alla “seconda stagione”. La scelta di posticipare la trasmissione delle restanti puntate al periodo autunnale potrebbe essere strategica per aumentare ulteriormente gli indici d’ascolto della serie, sfruttando una maggiore affluenza di pubblico in quel periodo.

ARTICOLI COLLEGATI: