BELEN RODRIGUEZ E CECILIA SVELANO I DETTAGLI DELLA ROTTTURA CON ELIO LORENZONI
Le due sorelle Belen e Cecilia Rodriguez sono state ospiti del programma ‘Catteland’ su Radio Deejay, dove hanno affrontato diversi argomenti, tra cui la rottura di Belen con il suo ultimo fidanzato ufficiale, Elio Lorenzoni.
IL ROMPIMENTO TRA BELEN E ELIO: I DETTAGLI
La 39enne argentina, protagonista della nuova stagione di ‘Celebrity Hunted’, aveva iniziato una relazione con Elio Lorenzoni l’anno scorso, ma la storia è giunta al termine poco dopo Capodanno. Durante la trasmissione radiofonica, Belen ha raccontato di aver capito che era arrivato il momento di lasciare l’ex compagno quando sua madre Veronica ha iniziato a litigare con lui.
LA VACANZA IN ARGENTINA E I COLTELLI VOLANTI
Belen ha raccontato che durante una vacanza in Argentina, che si è svolta tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024, la tensione tra lei, Elio e sua madre era palpabile. La presenza di vari familiari e amici ha reso l’atmosfera ancora più tesa, tanto che la showgirl ha scherzato dicendo che “sono volati coltelli”.
LA REAZIONE DELLA MADRE VERONICA
Durante il programma radiofonico, Alessandro Cattelan ha chiesto alle sorelle se la madre Veronica andasse d’accordo con i loro fidanzati. Belen ha risposto di sì, ma Cecilia ha precisato che ormai non andava più d’accordo con Elio. Belen ha poi ammesso che la madre non aveva mai dato ragione a nessuno come in quel caso, confermando che la relazione con Elio era destinata a finire.
LA FIGURA DI VERONICA COME FARO PER BELEN
Belen ha descritto la madre Veronica come un vero e proprio faro nella sua vita, capace di individuare le persone sbagliate e allontanarle dalla vita della figlia. Ha raccontato che se la madre inizia a guardare male qualcuno con cui lei ha un legame, sia esso un’amica, un fidanzato o un collaboratore di lavoro, quella persona viene immediatamente “fatta fuori”.
CONCLUSIONI
La testimonianza di Belen Rodriguez sulla sua rottura con Elio Lorenzoni e sul ruolo determinante della madre Veronica nella sua vita ha suscitato interesse e curiosità tra i fan della showgirl argentina. La sua sincerità nel raccontare i dettagli personali della sua vita amorosa conferma ancora una volta la sua natura autentica e trasparente.