La ruota della fortuna torna in tv: Gerry Scotti conducente

La Ruota della Fortuna, celebre game show televisivo, fa ritorno in TV per festeggiare i 100 anni dalla nascita di Mike Bongiorno. Il noto conduttore, nato a New York il 26 maggio 1924 e scomparso nel 2009, è stato l’icona di questo programma che ha tenuto incollati milioni di telespettatori per anni. Ora tocca a Gerry Scotti portare avanti il testimone e riportare al grande pubblico la magia della Ruota della Fortuna. Il programma andrà in onda su Canale5 per tutto il mese di maggio, in una nuova versione ricca di sorprese e divertimento per i concorrenti e gli spettatori.

QUANDO INIZIA LA RUOTA DELLA FORTUNA E DOVE VEDERLO IN TV
La Ruota della Fortuna debutta il lunedì 6 maggio alle 18.45 su Canale5, con Gerry Scotti ai comandi insieme alla sua affascinante co-conduttrice Samira Lui. La celebre ruota composta da 24 spicchi colorati sarà pronta ad offrire fortuna a tre concorrenti per ogni puntata. Alla fine, uno di loro accederà alla ruota finale con la speranza di vincere un ricco montepremi. Non mancate all’appuntamento con questo grande ritorno televisivo.

ALLA CONDUZIONE GERRY SCOTTI ACCOMPAGNATO DA SAMIRA LUI
Gerry Scotti, erede televisivo di Mike Bongiorno, si prepara a guidare La Ruota della Fortuna con il suo stile inconfondibile. Accanto a lui la splendida Samira Lui, pronta a fornire ai concorrenti e agli spettatori tutte le informazioni e le curiosità necessarie per vivere al meglio questa avventura televisiva. La Ruota della Fortuna è un programma che ha fatto la storia della televisione mondiale e ora, grazie a Gerry Scotti, ritorna a coinvolgere il pubblico italiano con nuove emozioni e sorprese. Sintonizzatevi e preparatevi a girare la ruota per la vostra fortuna.

Continua a seguire Fanpage.it per tutti gli aggiornamenti su La Ruota della Fortuna e per non perdere nemmeno un dettaglio di questo spettacolare ritorno in TV. Non dimenticate di condividere con gli amici tutti i momenti salienti di questo entusiasmante game show.

ARTICOLI COLLEGATI: