DANIELE SCEGLIE GAIA A UOMINI E DONNE
Daniele, tronista napoletano di 33 anni, ha fatto la sua scelta nel famosissimo programma televisivo condotto da Maria De Filippi, scegliendo Gaia, una giovane di 25 anni proveniente da Milano.
IL FATTO
Dopo aver lasciato senza parole Marika, Daniele si è preparato a comunicare la sua decisione a Gaia. Con grande emozione, il tronista ha rivolto delle dolci parole alla ragazza milanese, raccontando i momenti vissuti insieme durante il loro percorso nel programma.
LA DICHIARAZIONE DI DANIELE
“Sei stata la prima che è scesa e ho sentito che le piacevo”, ha iniziato Daniele. “Ti sei esposta subito e messa in gioco nonostante la tua vita. Mi hai dato tanto, mi hai accompagnato in questo percorso. A volte sono stato incomprensibile, non riesco a farmi capire sempre. Faccio fatica a spiegare le mie emozioni, i miei pensieri. Poi hai iniziato a fare la pesante e là mi hai spaventata molto, mi sono allontanato. Ad un certo punto ti sei un pò ammorbidita, hai capito, ma magari è stato troppo tardi. Da qui magari non uscirò con la fidanzata della mia vita, non conosco ancora la persona che sceglierò, ma uscirò con una persona che ho voglia di conoscere. Mi dispiace, ma tu sei la mia scelta”.
L’ABBRACCIO E IL BACIO
Gaia, visibilmente emozionata, ha abbracciato Daniele con affetto e i due si sono scambiati un tenero bacio sotto gli occhi del pubblico e dei presenti. Un momento carico di emozione che ha concluso il percorso dei due protagonisti nel programma.
UNA NUOVA AVVENTURA
Petali rossi hanno segnato la scelta di Daniele e Gaia, pronti a iniziare una nuova avventura insieme al di fuori delle telecamere di Uomini e Donne. I due hanno mostrato grande complicità e interesse reciproco, lasciando intuire che il loro rapporto potrebbe continuare anche al di là del programma.
In conclusione, Daniele ha espresso il suo sentimento per Gaia e ha preso una importante decisione che segnerà il loro futuro. Resta da vedere come evolverà la loro storia al di fuori degli studi televisivi, ma una cosa è certa: i due sembrano pronti a dare una possibilità alla loro relazione.