Harry Styles, ha partecipato a un’intervista venerdì 22 novembre, con Zane Lowe per il famoso programma ” New Music Daily “, questo, al fine di promuovere il suo nuovo album in studio, ” Fine Line ” , che sarà disponibile dal prossimo 13 dicembre.
Durante questa intervista, oltre a parlare di musica, il cantante è stato anche onesto sul suo uso di sostanze tossiche ; e ha confessato che è iniziato subito dopo la separazione dalla boyband di successo, gli One Direction.
“Quando ero nella band ho sentito che era qualcosa di abbastanza grande, ed era come ‘Non sarò io a rovinarlo”, ” Styles ha continuato,” Era come’ Ora è il momento della mia vita in cui posso uscire e sperimentare, e fare questo e l’altro, è quello che fai con gli amici, ma non sarò io a rovinare tutto, “quindi non ho fatto nulla di tutto ciò “, ha detto il britannico.
Ecco perché, una volta che il gruppo si è sciolto, è stato il momento “giusto” per iniziare a sperimentare e Harry ha anche sottolineato che gran parte dell’ispirazione per il suo nuovo album in studio è dovuta al consumo di funghi allucinogeni.
“Realizzare questo album è stato come … Non lo so, mi è piaciuto di più. Ero con i miei amici a Malibu, mi sentivo così al sicuro; Era come ‘Voglio prendere dei funghi? Lo farò, ora è il momento giusto per divertirsi. Eravamo a Malibu, ho 24 anni e sono un musicista, quindi … Sì, ci sono molti di quei funghi in questo album ”