La situazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti peggiora

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembra procedere a rilento, con i due ex coniugi che non sembrano essere arrivati a un accordo consensuale. Alcuni dei temi principali della controversa separazione riguardano l’affidamento dei figli, la villa dell’Eur, e il mantenimento. Sebbene Ilary non abbia richiesto gli “alimenti”, preferendo rimanere indipendente senza essere mantenuta dall’ex capitano della Roma, il destino dei loro tre figli e della villa continua ad essere fonte di preoccupazione. Per adesso, nessuno pare essere disposto a tendere una mano all’altro.

Ilary Blasi non vuole fare sconti a Francesco Totti: le idee chiare su ciò che vuole

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano Il Messaggero, Ilary Blasi non desidera sfruttare Francesco Totti per mantenere il proprio tenore di vita, ma vorrebbe mantenere la villa dell’Eur come residenza dei propri figli. La prospettiva che il nuovo compagno di Ilary, Bastian, dorma nella stessa stanza dove Totti viveva, avrebbe fatto scattare le furie al calciatore. Inoltre, Totti non avrebbe apprezzato che l’amico di Ilary trascorresse del tempo con sua figlia, Isabel. Nessun accordo è stato raggiunto neanche sull’affidamento dei figli o sull’assegnazione della casa coniugale, e così si procederà alla separazione giudiziale.

La prima udienza è durata ore senza portare a un accordo

Il Messaggero ha riportato una dettagliata descrizione della prima udienza in Tribunale tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Entrambi hanno richiesto l’affidamento congiunto dei figli ma non hanno trovato una soluzione per la villa dell’Eur. Nessuna di loro due vivrà nella casa coniugale, e adesso si dovrà decidere a chi andrà la villa. Nessun accordo è stato raggiunto nemmeno sui Rolex dell’uomo o sulle borse di gioielli della donna. La separazione di una delle ex coppie più apprezzate dello spettacolo italiano sembra essere lontana dalla risoluzione e con ogni probabilità si concluderà in modo non pacifico.

ARTICOLI COLLEGATI: