La sorprendente proposta di matrimonio di Stefano Oradei a Manila Nazzaro.

MANILA NAZZARO E STEFANO ORADEI: LE NOZZE ANNUNCIATE

Ieri, sabato 20 gennaio 2024, i protagonisti dell’ultimo appuntamento con Verissimo, Manila Nazzaro e Stefano Oradei, hanno fatto una rivelazione sorprendente: quest’anno si sposeranno. Il talk show di Canale 5 ha visto i due ospiti svelare al pubblico la notizia tanto attesa.

LA PROPOSTA INASPETTATA

Nonostante la loro relazione sia iniziata meno di un anno fa, la ex Miss Italia ed ex inquilina della sesta edizione del Gf Vip e il ballerino romano hanno deciso di compiere il grande passo. Durante la trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Manila Nazzaro ha annunciato con gioia la data del loro matrimonio: “Il 13 maggio saremo moglie e marito. C’è un anello certamente. C’è stata una proposta che è stata inaspettata. Io non me la sarei mai aspettata. È arrivata solo dopo due mesi che ci frequentavamo. Difficilmente riescono a farmi delle sorprese e lui c’è riuscito e mi ha sconvolto.”

UNA PROPOSTA MEMORABILE

La Nazzaro ha poi raccontato nei dettagli il momento della proposta da parte di Stefano Oradei: “Mi ha fatto fare una passeggiata a Roma, dal ristorante all’altare della patria. Non avevo minimamente idea a quello a cui stavo andando incontro. Poi lui si è inginocchiato con l’anello in mano. Io in quel momento ho realizzato e mi è passata davanti tutta la mia vita, quello che avevo desiderato e sognato. Mi sono accovacciata, ho iniziato a piangere e i turisti intorno hanno applaudito. Non riuscivo a parlare ero agitata e bloccata e poi quando mi sono sbloccata ho detto ovviamente di sì. Lui era nervoso e preoccupato, anche per lui era una cosa molto forte. Io ho sempre condiviso tutto, gioie e dolori. Però non si deve mai smettere di sognare, la vita merita di essere vissuta in ogni sua sfaccettatura. Ed è anche il nostro compito mostrare la nostra vita fatta di alti e bassi come quella di tutti. Così da mostrare che dopo il basso possono arrivare momenti belli come questi. Per questo è importante crederci e non mollare, non dimenticare che sognare fa bene e che possono arrivare cose splendide.”

I PARTICOLARI DEL MATRIMONIO

Sarà Milena Miconi a officiare le nozze, mentre come damigelle ci saranno Angela Melillo e Matilde Brandi. Per Stefano, invece, ci sarà l’amico di sempre, Raimondo Todaro.

UNA CERIMONIA SPECIALE

La notizia ha suscitato grande entusiasmo tra i fan della coppia, che non vedono l’ora di partecipare virtualmente a questo momento speciale. In attesa del grande giorno, la coppia ha condiviso con il pubblico un video sulla proposta, emozionando tutti i presenti nello studio di Verissimo.

CONCLUSIONE

Il matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei promette di essere un evento memorabile, non solo per la coppia, ma anche per tutti coloro che seguiranno la loro storia. L’amore e la felicità sono contagiosi, e la notizia del loro prossimo matrimonio ha certamente portato gioia e speranza a chiunque abbia seguito il percorso di vita di entrambi. Non resta che attendere con trepidazione il 13 maggio, la data in cui i due si uniranno in matrimonio, per celebrare insieme questo capitolo speciale delle loro vite.

ARTICOLI COLLEGATI: