TRA BELEN RODRIGUEZ E SELVAGGIA LUCARELLI NON È MAI CORSO BUON SANGUE
Da giorni ormai circola la notizia circa una possibile partecipazione di Belen Rodriguez a Ballando con le Stelle, lo storico dancing show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Al momento, non è arrivata né una conferma né una smentita da parte dalla showgirl argentina, che ad oggi si sta ancora riprendendo dall’ennesimo fallimento sentimentale, ossia la fine della love story con Elio Lorenzoni.
LA LUCARELLI DICE LA SUA IN MERITO ALLA PRESUNTA PARTECIPAZIONE DI BELEN A BALLANDO
Intanto, qualcuno ha chiesto un opinione a Selvaggia Lucarelli, giudice più che severo di Ballando. La Lucarelli ha risposto ad un utente che le ha chiesto tramite IG Stories: “E se arriva Belen a Ballando?”.
“Sarebbe una bomba”.
Ovviamente, la riposta della giornalista ha lasciato tutti di stucco, poiché se ne aspettavano una negativa. In effetti, la Lucarelli e la Rodriguez non sono mai stati dei migliori, eppure le parole della prima fanno presagire che sarebbe entusiasta se la soubrette sudamericana partecipasse alla trasmissione. D’altra parte, il suo “desiderio” potrebbe realizzarsi: la Rodriguez ha ripreso a prendere lezioni di ballo…
In conclusione, mentre l’eventuale partecipazione di Belen Rodriguez a Ballando con le Stelle continua a rimanere avvolta nel mistero, l’entusiasmo espresso da Selvaggia Lucarelli potrebbe rivelarsi sorprendente per molti. Sarà interessante seguire gli sviluppi di questa vicenda e vedere se la rivalità tra le due figure pubbliche riuscirà a trasformarsi in una sorprendente collaborazione sul palcoscenico del popolare show televisivo.