La sorprendente somiglianza tra Diletta Leotta e Martina Stella: ‘Sembra di guardare uno specchio’

DIILETTA LEOTTA E MARTINA STELLA SUL LORO INASPETTATO SOMIGLIANZA

Le due donne, entrambe bionde, con un sorriso smagliante e con lo stesso taglio di occhi, si sono confrontate sulla loro somiglianza: “Mi fai impressione, sembra che ci sia uno specchio davanti a me”.

IL COMMENTO DI DILETTA LEOTTA SULLA LORO SOMIGLIANZA

Ad accumunare Diletta Leotta e Martina Stella una discreta somiglianza che non è sfuggita neanche alle dirette interessate. La conduttrice televisiva a capo del podcast ‘Mamma dilettante’ ha raccontato, addirittura, un episodio del passato: quando aveva 17 anni la scambiarono proprio per l’attrice. “Ora che ti guardo, mi fa impressione. Sembra che c’è uno specchio” – ha rivelato la Leotta – “Avevo 17 anni e tutti parlavano di te. Ricordo che in aeroporto dei poliziotti iniziarono a rincorrermi. Mi chiesero un autografo, pensavano fossi te”.

LE PAROLE DI MARTINA STELLA A MAMMA DILETTANTE

Martina Stella a Mamma dilettante ha parlato della sua vita da mamma di Ginevra e Leonardo. L’attrice crede che sia importante per ogni donna sapersi ritagliare del tempo per se stesse. “Bisogna chiedere aiuto quando si è stanchi. Dobbiamo chiedere aiuto ad altre mamma, alle nonne, alle sorelle. Bisogna sapersi ritagliare un attimo per sé, ho imparato a farlo. Sensi di colpa ne ho avuti all’inizio, ma cerco di allontanarli. Vorrei dare l’immagine di una donna che lavora, che ha degli amici, una vita. A me fa stare bene, è anche un esempio per mia figlia”, le parole a Diletta Leotta.

L’APPREZZAMENTO PER LA SOMIGLIANZA

Martina Stella, 7 anni più grande del volto DAZN, ha così replicato: Per me è un complimento bomba, sono più grande di te. Una volta su TikTok mia figlia vide te in un video, ed effettivamente si, potremmo essere sorelle.

CONTINUA A LEGGERE SU FANPAGE.IT

La presenza di Martina Stella nel podcast di Diletta Leotta ha sicuramente acceso l’interesse dei fan di entrambe. La somiglianza tra le due donne, oltre a essere evidente, sembra essere stata l’occasione per un confronto interessante e profondo sulle esperienze di vita e sul ruolo della maternità.

CONCLUSIONE

La somiglianza tra Diletta Leotta e Martina Stella è stata al centro del loro incontro nel podcast ‘Mamma dilettante’. Entrambe donne di successo e madri impegnate, hanno potuto confrontarsi e condividere le proprie esperienze, dimostrando che, anche sotto l’aspetto fisico, ci possono essere dimensioni nascoste e inaspettate da esplorare. Il confronto tra le due donne, dunque, va ben oltre la somiglianza esteriore, arrivando a toccare temi profondi e significativi per tutte le donne.

ARTICOLI COLLEGATI: