La splendida Giorgia Pianta, moglie de lo Iettatore: ecco chi è!

GIORGIA PIANTA: LA MOGLIE DE LO IETTATORE DI “AVANTI UN ALTRO” 2024

All’interno di Avanti un Altro, negli ultimi anni ha fatto la sua comparsa Giorgia Pianta, moglie de Lo Iettatore. L’uomo pone ai concorrenti domande legate al mondo dei morti ed è accompagnato, dal 2023, da una splendida fanciulla. Vediamo insieme chi è la giovane che interpreta questo ruolo e cosa fa nella vita reale.

CHI È GIORGIA PIANTA?

Giorgia Pianta è una moderna Mortisia, capelli lunghi neri e vestito aderente rigorosamente di color nero. Nel quiz show del preserale di Canale 5 interpreta la moglie de Lo Iettatore di Avanti un Altro. Molto più giovane di lui, lo accompagna in studio ma non legge la domanda, un ruolo che spetta a suo marito. Nata il 9 ottobre 2000 a Piove di Sacco (PD), la giovane vive a Polverara (PD). Grazie al suo aspetto fisico partecipa a molti concorsi di bellezza conquistando diversi titoli. È stata infatti Miss Venezia Moto, Miss Diadora, Miss Pedrocchi, Miss Fiva Ascom Padova ed è arrivata tra le finaliste di Miss Italia nel 2019.

LA VITA DA MODELLA E LA PASSIONE PER IL MOTOMONDIALE

Inoltre in Motogp era una delle ragazze ombrellino in griglia di partenza affiancando il campione Pecco Bagnaia. Dal 2023 le è stato affidato il ruolo di moglie de Lo Iettatore, come dichiarato da Luca Laurenti: “È colei che resuscita i morti”. Nella puntata andata in onda sabato 13 gennaio, Lo Iettatore ha posto una domanda al concorrente. Ecco il Video Mediaset.

LA PRESENZA NEI SOCIAL

Per quanto riguarda i social, Giorgia Pianta ha un profilo instagram verificato che vanta circa 215 mila follower (nome utente @giorgiapianta). Qui posta foto che la ritraggono in costume e nel programma.

CONCLUSIONE

In conclusione, Giorgia Pianta è diventata una presenza fissa all’interno del programma “Avanti un Altro” nel ruolo di moglie de Lo Iettatore. La giovane donna, oltre ad avere avuto successo nel mondo dei concorsi di bellezza, ha anche avuto esperienze nel mondo dello spettacolo e del motomondiale. La sua presenza sui social media la rende ancora più vicina al pubblico, che può seguirla e conoscerla meglio al di là del suo ruolo televisivo.

ARTICOLI COLLEGATI: