La stoccata di Maria De Filippi a Morgan durante Amici 23: frecciatina a X Factor con Francesca Michielin

DOMENICA 21 GENNAIO: NUOVA PUNTATA DI AMICI 23 SU CANALE5

Domenica scorsa è andata in onda su Canale5 una nuova puntata di Amici 23, il celebre talent show condotto da Maria De Filippi. Tra i giudici della gara di canto c’era anche Francesca Michielin, insieme ad Aiello e a Paola Turci. Durante la serata, è avvenuto un piccolo episodio che ha fatto parlare molto.

MORGAN E IL CASO X FACTOR

Durante l’edizione più recente di X Factor, Morgan ha commentato e agito in modo controverso, suscitando molte critiche e polemiche da parte del pubblico e degli altri giudici. La sua condotta ha portato alla decisione drastica da parte della produzione del talent show di Sky, che ha deciso di licenziare il giudice interrompendo ogni rapporto lavorativo. Anche Francesca Michielin, che è stata conduttrice di questa edizione di X Factor, è stata oggetto delle critiche di Morgan per un malinteso riguardante una canzone di Ivan Graziani.

LA FRECCIATINA DI MARIA DE FILIPPI

Durante l’ultima puntata di Amici, dopo aver presentato i giudici della serata, Maria De Filippi ha rivolto una frecciatina a Morgan, chiaramente riferita alla sua recente esperienza a X Factor. “Francesca, so che tu sei abituata a giurie importanti che… sei tranquilla? Rispetto alla giuria a cui sei abituata, è una passeggiata di salute”, ha detto la conduttrice. Il riferimento a Morgan e al sostegno di Luca Jurman, altro detrattore del mondo dei talent e di Amici, non è passato inosservato.

LA RISPOSTA DI FRANCESCA MICHIELIN

Anche Francesca Michielin ha voluto replicare alla frecciatina con una battuta pronta. “Infatti, io qui sono felicissima e mi sto rilassando. Ora, posso rilassarmi”, ha dichiarato la cantante. La sua risposta, seppur ironica, ha rispecchiato la tensione e la rivalità che si sono create attorno a questo caso.

Gli episodi controversi legati a Morgan hanno generato un dibattito acceso nel mondo dei talent show, dividendo pareri e attirando l’attenzione del pubblico. Resta da vedere se ci saranno ulteriori sviluppi e reazioni da parte dei protagonisti coinvolti.

ARTICOLI COLLEGATI: