Prima del disaccoppiamento cosciente, c’era l’accoppiamento cosciente.
Gwyneth Paltrow ha frequentato una serie di A-listers, da attori come Brad Pitt e Ben Affleck a musicisti come Chris Martin.
La madre di due figli, che è stata sposata due volte, recentemente ha fatto notizia rivelando alcuni dettagli del NSFW sulle abilità in camera da letto di Affleck e Pitt.
“Ben era, tipo, tecnicamente eccellente”, ha detto il fondatore di Goop della star di “Gone Girl”.
Nel frattempo, Brad era una “grande chimica, amore della tua vita, tipo (di collegamento)”, ha rivelato.
Continua a leggere per saperne di più sull’elenco completo degli ex di Paltrow.
Robert Sean Leonard
Paltrow ha frequentato per un breve periodo l’attore di “L’attimo fuggente” Robert Sean Leonard nei primi anni ’90.
Qualche anno dopo, Leonard ha detto a The Post che il loro distacco è stato “la rottura più divertente che abbia mai avuto”.
“Eravamo nel suo appartamento, abbiamo pensato che non avremmo dovuto vederci più e nel giro di cinque minuti lei ha detto: ‘Sai chi ti piacerebbe? Ho questo amico’”, ci ha detto nel 1998.
“Gwyneth è un po’ una yenta, ma è una grande, grande amica.”
Donovan Leitch
L’attrice ha continuato a frequentare l’attore Donovan Leitch fino al 1995.
L’ex coppia si è riunita 20 anni dopo a una partita dei Los Angeles Dodgers nel settembre 2013, dove sono stati visti baciarsi sulle labbra.
L’anno successivo, l’attore ha detto al Daily Mail che il bacio era solo platonico.
“Le stavo solo salutando. Era puramente innocente. Eravamo seduti nel palco della proprietaria davanti a 30.000 persone con i suoi due figli proprio accanto a noi. Non è esattamente l’ambientazione per una relazione segreta”, ha spiegato, sottolineando che erano “sempre stati vicini” nonostante la loro storia d’amore fosse finita “eoni fa”.
Brad Pitt
Paltrow è andato avanti con un altro attore dopo Leitch: Brad Pitt.
La star di “Shakespeare in Love” ha incontrato i pesi massimi di Hollywood sul set del loro film del 1995, “Se7en”, e si è fidanzata nel 1996.
Tuttavia, l’hanno chiamato si chiude entro il 1997.
“Penso di essere stato un ragazzino e non ero pronto. Era troppo buono per me “, ha detto Paltrow durante un’intervista del gennaio 2015 su” The Howard Stern Show “. “Onestamente penso di essere troppo giovane e di non sapere cosa stavo facendo.”
Sembra che non ci sia cattivo sangue tra i due, poiché si sono riuniti nel giugno 2022 quando Paltrow ha intervistato l’attore di “Fight Club”. per il suo sito web, Goop.
Pitt ha detto alla sua ex fidanzata che gli piaceva averla “come amica adesso”.
“Ti amo”, ha detto, a cui Paltrow ha risposto, “Ti amo così tanto”.
Nella sua intervista del 2023 “Call Her Daddy”, Paltrow ha dettagliato la sua storia d’amore con Pitt dicendo che il loro sesso “era come il tipo di grande chimica, amore della tua vita, tipo (di collegamento).”
Ben Affleck
Dopo aver concluso il suo fidanzamento con Pitt, la Paltrow è andata avanti con Affleck.
Ha avuto una relazione continua con la star di “Air” dal 1997 al 2000.
Durante la sua apparizione nel 2015 in Howard Stern, la Paltrow ha riflettuto sulla sua storia d’amore con Affleck.
“(Ben) non era in una buona posizione nella sua vita per avere una ragazza”, ha detto in quel momento.
La coppia è andata avanti nei decenni successivi e la Paltrow si è persino congratulata con l’attore per aver trovato l’amore con Jennifer Lopez.
“AMORE!!! COSÌ ROMANTICA!!! MOLTO FELICE PER LORO”, ha detto nella sua Instagram Story nel luglio 2022 dopo che la coppia si è sposata.
Durante la stessa intervista del 2023 “Call Her Daddy”, ha ammesso che Affleck era “tecnicamente eccellente” a letto.
Chris Martin
Paltrow si è sposata per la prima volta nel 2003 dopo aver frequentato il cantante Chris Martin per meno di un anno.
Sconvolta dalla morte di suo padre, l’attrice ha accettato con riluttanza di andare a un concerto dei Coldplay con gli amici, dove ha incontrato e si è subito trovata d’accordo con il rocker.
La coppia ha dato il benvenuto alla figlia Apple nel 2004 e al figlio Moses nel 2006. Paltrow ha definito i suoi figli i veri “amori della (sua) vita”.
La famiglia di quattro persone divide il proprio tempo tra Londra, New York e Los Angeles, tenendo spesso la propria vita privata fuori dagli occhi del pubblico.
Tuttavia, nel 2014 la coppia ha notoriamente annunciato che si stavano “disaccoppiando consapevolmente” dopo essere stati separati per oltre un anno.
“Noi, tipo, abbiamo rotto il fottuto Internet”, ha scherzato Paltrow l’anno successivo durante una sessione di domande e risposte dal vivo. “È un momento così difficile personalmente e poi hai questo ulteriore livello di tutte queste critiche.”
Il loro divorzio è stato finalizzato due anni dopo, nel 2016.
però, gli ex hanno mantenuto una stretta amicizia, con Paltrow che spesso parla di cosa a uomo “meraviglioso”. il suo ex marito lo è.
Martin esce con Dakota Johnson dal 2017.
Brad Falchuk
La Paltrow sembra averla trovata per sempre felice e contenta con il produttore di “Glee” Brad Falchuk.
La coppia si è incontrata sul set della serie di successo della Fox più o meno nello stesso periodo in cui lei e Martin l’hanno lasciata.
Avanti veloce di quattro anni e la coppia si è scambiata i voti nella tenuta di East Hampton, New York, di Paltrow.
Falchuk, che condivide la figlia Isabella e il figlio Brody con l’ex moglie Suzanne Bukinik, e Paltrow hanno aspettato quasi un anno per trasferire la loro famiglia mista in un’unica casa dopo le nozze.
“Ognuno di noi ha due figli adolescenti che amiamo molto”, ha detto“Jimmy Kimmel dal vivo!” nel 2019. “Stavamo solo cercando di essere consapevoli e di dare loro un po’ di spazio e di non muoverci troppo velocemente.”
Analogamente al suo precedente matrimonio, Paltrow ha mantenuto la maggior parte della sua relazione con Falchuk molto privata.