La trasformazione di Beatrice Luzzi: da contestata a sostenuta in Grande Fratello!

BEATRICE LUZZI, LA PRIMA FINALISTA DEL GRANDE FRATELLO

Beatrice Luzzi è diventata la prima finalista di questa edizione del Grande Fratello: con uno schiacciante 60% di preferenza, il pubblico del programma di Canale5 condotto da Alfonso Signorini ha deciso che doveva essere l’attrice di Vivere la prima a essere immune dalle nomination e ad accedere alla Finale.

GF, BEATRICE LUZZI PRIMA FINALISTA: UN CAMBIAMENTO NEI CONFRONTI DEI GIEFFINI

L’annuncio che Beatrice Luzzi è la prima finalista è stato dato nella puntata di lunedì 26 febbraio: al suo ingresso nella Casa e alle parole di Signorini sono stati diversi i gieffini che non hanno trattenuto la delusione e si sono limitati a un pacato applauso nei suoi confronti, per festeggiarla.

COMPORTAMENTO DEI GIEFFINI VERSO BEATRICE E VARRESE

Ma, con la nomina di Beatrice a finalista del reality, sono cambiate anche le dinamiche nella Casa: non potendo più nominarla, infatti, gli altri gieffini hanno concentrato le nomination su Massimiliano Varrese, provocando la reazione infastidita del guru. Inoltre, ora che Luzzi è tra le finaliste, sembra che a cambiare sia stato anche il comportamento dei gieffini nei suoi confronti, come lo stesso Varrese o Federico Massaro.

UNA RIVELAZIONE DAL CONFRONTO TRA VARRESE E LUZZI

Il primo, dopo una discussione con le veterane del gruppo e Perla Vatiero, si è appartato con Giuseppe Garibaldi, arrivando a dare ragione a Beatrice sull’atteggiamento aggressivo delle gieffine:

“Evidentemente, i gieffini stanno cercando di smorzare l’antipatia per la prima finalista, in modo tale da rientrare anche nelle grazie del pubblico.”

ULTIME NEWS SUL GRANDE FRATELLO

Scopri le ultime news su Grande Fratello.

ARTICOLI COLLEGATI: