La vendita della villa dei Ferragnez sul Lago di Como: svelati dettagli e sorprese

VILLA DI LUSSO SUL LAGO DI COMO MESSA IN VENDITA

Sarebbe stata messa in vendita la villa da sogno sul Lago di Como che Fedez e Chiara Ferragni (o forse solamente lui) avevano comprato lo scorso anno. Non è passato neppure un anno dall’acquisto e già circolano voci sulla vendita della proprietà, dal valore stimato in diversi milioni di euro.

SELVAGGIA LUCARELLI SVELA LA NOTIZIA

A condividere la notizia è stata Selvaggia Lucarelli, nota opinionista del mondo dello spettacolo italiano. Negli ultimi mesi, dopo l’esplosione del caso pandoro che ha coinvolto la ex coppia Ferragnez, Selvaggia si è occupata a tempo pieno di analizzare e commentare la vicenda. Stando a quanto riportato da Selvaggia sui social, la villa sul Lago di Como sarebbe sul mercato, mettendo così fine al sogno della grande casa di Como acquistata solamente un anno fa dai Ferragnez, o forse solo da Fedez.

DESCRIZIONE DELLA PROPRIETÀ

La villa in questione si trova nella zona di Pognana Lario, un piccolo paesino di fronte a Laglio, celebre per ospitare anche la sontuosa Villa Oleandra di George Clooney. L’immobile di lusso, accessibile sia dal lago che dalla terra con qualche difficoltà, è caratterizzato dalla presenza di una piscina a sfioro con vista mozzafiato sulle acque del Lago di Como.

INTERNO RAFFINATO E ELEGANTE

Gli interni della villa sono altrettanto suggestivi, caratterizzati da uno stile classico ed elegante. La proprietà era stata acquistata meno di un anno fa con un valore di mercato stimato intorno ai 5 milioni di euro, anche se la cifra esatta dell’affare non è stata ufficialmente dichiarata. Chiara Ferragni aveva definito la casa e la zona come il loro “happy place”, il luogo della felicità, ma oggi le cose sembrano essere cambiate.

TRATTATIVA RISERVATA

Nell’annuncio online relativo alla vendita di Villa Matilda, non sono state specificate cifre e la trattativa è descritta come assolutamente riservata. Gli interessati alla prestigiosa proprietà devono quindi possedere un portafoglio molto ricco per potersi permettere un gioiello del genere.

In conclusione, la notizia della messa in vendita della villa sul Lago di Como acquistata dai Ferragnez ha destato curiosità e sorpresa tra i fan della coppia. Resta da vedere chi sarà il futuro acquirente di questa lussuosa residenza sulle rive del lago più famoso d’Italia.

ARTICOLI COLLEGATI: