PAOLO BONOLIS RACCONTA I SUOI MATRIMONI FINITI E IL FUTURO IN TV
Nella lunga intervista rilasciata al Corriere, Paolo Bonolis ha svelato dettagli intimi del suo passato, toccando temi sensibili come i matrimoni finiti e il futuro in televisione. Il presentatore ha parlato del suo percorso, partendo dai ricordi dell’infanzia fino ad arrivare alle relazioni sentimentali che hanno segnato la sua vita.
MATRIMONIO CON DIANE ZOELLER E LA DIFFICILE SEPARAZIONE
Il primo matrimonio di Paolo Bonolis, durato dal 1983 al 1988 con la psicologa statunitense Diane Zoeller, è stato al centro della conversazione. Dai loro rapporti è nata una famiglia con due figli, Stefano e Martina. Tuttavia, il legame si è interrotto a causa di un tradimento da parte di Bonolis: “Ho capito di avere fatto una stupidaggine e l’ho detto, non è stato digerito, capisco l’intemperanza di lei. Me ne sono pentito, ma cosa fatta capo ha”, ha confessato Bonolis.
Il secondo matrimonio, con Sonia Bruganelli, è giunto al capolinea nel giugno del 2023, dopo 21 anni di unione. È stata la stessa Bruganelli a prendere la decisione di separarsi, un gesto che Bonolis ha accettato: “La decisione di separarci l’ho subita, condividendola. Come puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più, che provi ciò che non sente più, che sia quella che non è più? Non è stato facile, ma giusto”. Nonostante la fine del matrimonio, la coppia continua a essere unita per il bene dei tre figli, mantenendo un rapporto armonioso.
IL FUTURO TELEVISIVO E L’AMICIZIA SPECIALE CON LUCA LAURENTI
Paolo Bonolis ha anche parlato del suo futuro nel mondo della televisione, confermando che sarà ancora sul piccolo schermo il prossimo anno. “Resto a Mediaset”, ha assicurato Bonolis, rivelando di aver promesso a Pier Silvio Berlusconi di condurre un’altra stagione di “Avanti un altro”. Sulla possibilità di essere il conduttore del Festival di Sanremo del 2025, Bonolis ha dichiarato: “Al momento non si intravede la circostanza”.
Durante l’intervista, Bonolis ha toccato anche il tema dell’amicizia speciale con Luca Laurenti, con cui ha condiviso numerosi progetti televisivi. La loro collaborazione è contraddistinta da grande stima reciproca e dalla capacità di accettarsi per come sono, senza pretese di cambiamento. Questa sintonia e rispetto reciproco hanno contribuito alla solidità del legame tra i due artisti.
In chiusura, Bonolis ha parlato della sua attuale serenità e completezza, circondato dall’affetto dei suoi figli e dei suoi nipoti. Anche se al momento non pensa all’amore, non esclude la possibilità di ritrovare l’amore in un futuro.
Continua a leggere su Fanpage.it per non perdere aggiornamenti sui prossimi progetti di Paolo Bonolis e sugli sviluppi della sua carriera televisiva.